Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Si si perdono le mappe al pedale le mappe al motore per quanto riguarda il cambio invece rimane invariato funziona tranquillamente normale veloce O lento dipende dalla modalità Cliente eng custom, mi sono fatto 800km per un qualcosa che potevo fare da solo.

Tristezza infinita :( ! Li contatterò in privato per un chiarimento e vi farò sapere...

Anche Squadra tuning aveva riscontrato gli stessi problemi, guardate qui:

Google Traduttore

Tristezza infinita :( ! Li contatterò in privato per un chiarimento e vi farò sapere...
La mia rabbia e che il programmatore Liano si è giustificato praticamente dicendo che quelle che prendono le prenotazioni non l'hanno cambiate ed è strano che abbia tutto questo ho le ho perso i contatti di WhatsApp e Facebook è rimasto zitto s'è preso solo €50 tra l'altro anche assai visto che al cliente l'ha fatto scomodare e poi non gli hai fatto quello per cui era fatto Vito tramite messaggio comunque

- Informazione Pubblicitaria -
La mia rabbia e che il programmatore Liano si è giustificato praticamente dicendo che quelle che prendono le prenotazioni non l'hanno cambiate ed è strano che abbia tutto questo ho le ho perso i contatti di WhatsApp e Facebook è rimasto zitto s'è preso solo €50 tra l'altro anche assai visto che al cliente l'ha fatto scomodare e poi non gli hai fatto quello per cui era fatto Vito tramite messaggio comunque

scusa ma non ho capito niente o_O ...

• Like
Reactions: zagros e Jsymp
scusa ma non ho capito niente o_O ...
Si scusa ho usato la scrittura vocale..
Allora il programmatore della eng custom liano, facendo notare che la modalità Race non era compatibile con ciò che promettevano, si è giustificato dicendo che chi prende le prenotazioni non è a conoscenza che per le versioni 2017 la mappa motore sarà sempre in Neutral e che in RACE le marce saranno solo automatiche. Ovviamente siccome solo la programmazione veniva 150€ , vedendomi infastidito dicendogli che l avrei fatto da solo con il multiscan questo lavoro . Si è preso solo 50 euro

il cambio al volante dipende dalle versioni di TCM che montano le giulia , e Lio nn lo può sapere a distanza , per quanto riguarda il DNA è ormai scontato che sulle giulia non quadrifoglio , il manettino col Race attivato resta fisso su N , purtroppo nn si può fare niente per ora ..

• Like
Reactions: Jsymp
In un precedente post Eltractor86 aveva scritto:

buongiorno a tutti....mi sono letto tutta la discussione dall'inizio....per quanto riguarda le sole versioni diesel manuali (io ho 150cv mt6 2017) se non ho capito male:

[...]l'unica modifica che sembra funzionare é quella operata da Eng Custom, con la quale oltre ad attivare la modalità race si mantiene la possibilità di poter selezionare anche le altre mappe (costo circa 300 euro) [...]

mentre vincentxx ha scritto:

il cambio al volante dipende dalle versioni di TCM che montano le giulia , e Lio nn lo può sapere a distanza , per quanto riguarda il DNA è ormai scontato che sulle giulia non quadrifoglio , il manettino col Race attivato resta fisso su N , purtroppo nn si può fare niente per ora ..

Telefonicamente mi è stato detto che sulla mia GIULIA DIESEL 180 CV MT6 del 2016 loro attiverebbero la modalità Race e che il funzionamento del DNA rimarrebbe invariato e inoltre che se un domani farò la mappatura della centralina, di non preoccuparmi perché loro non toccano la centralina.

A questo punto è così oppure no? Vorrei chiederlo a loro... e meno che qualcuno conosca già la mia risposta.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: skylele83
Se un cliente ti avvisa che la sua vettura è del 2017 ... Ed è risaputo che queste versioni hanno problemi... cmq sto solo dicendo che ci vuole responsabilità quando uno accetta un incarico.... ti ripeto che come mi sono attivato i paddle , mi sarei attivato il race, ma siccome per errore un suo assistente mi ha confermato che avrebbero fatto funzionare il tutto...

In un precedente post Eltractor86 aveva scritto:

mentre vincentxx ha scritto:

Telefonicamente mi è stato detto che sulla mia GIULIA DIESEL 180 CV MT6 del 2016 loro attiverebbero la modalità Race e che il funzionamento del DNA rimarrebbe invariato e inoltre che se un domani farò la mappatura della centralina, di non preoccuparmi perché loro non toccano la centralina.

A questo punto è così oppure no? Vorrei chiederlo a loro... e meno che qualcuno conosca già la mia risposta.
Io domani proverò a installarmi la modalità Sport vi aggiornerò...

Se domani fallisce ma modalità EC, inizio a valutare l ipotesi di permutami l auto del 2017 con una my2018 le quali funziona tutto senza problemi

X