Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Secondo me hanno toppato sul fatto che è impossibile disattivarli o addolcirli,e sul fatto che il differenziale q2 (che industrialmente costa poco piu del diff normale) si puo prendere solo su pack da 2500 euro..doveva essere una cosa piu tipo le palette al volante,tanti lo mettono e se non lo metti subito puoi tranquillamente inserirlo dopo..
 
Anche il differenziale Q2 si può mettere dopo, se volete vi giro il codice ricambio.
 
  • Like
Reactions: Alex777
Anche il differenziale Q2 si può mettere dopo, se volete vi giro il codice ricambio.

costa tanto, in più si diceva che anche i semiassi cambiano e chissà quali altre piccole accortezze; non di meno l'elettronica di controllo (che qui stiamo cercando di eliminare) parrebbe essere diversa.
 
costa tanto, in più si diceva che anche i semiassi cambiano e chissà quali altre piccole accortezze; non di meno l'elettronica di controllo (che qui stiamo cercando di eliminare) parrebbe essere diversa.

Se si parla di versioni automatiche, cambia solo il differenziale. Che costi ok, ma si può fare. Circa l'elettronica, non ho idea se la taratura dell'esp sia specifica o meno ma, comunque, i benefici si apprezzerebbero allo stesso modo.
 
  • Like
Reactions: Alex777
Ragazzi mi sono letto tutte le 120 pagine, ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda (abbiate pazienza se mi è fuggita per caso, ma mi lacrimano gli occhi): qualcuno conosce il codice ricambio di un rdna per Giulia fino a metà 2018?
Grazie!
 
Ragazzi mi sono letto tutte le 120 pagine, ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda (abbiate pazienza se mi è fuggita per caso, ma mi lacrimano gli occhi): qualcuno conosce il codice ricambio di un rdna per Giulia fino a metà 2018?
Grazie!

156129321
 
qualcuno di voi si è cimentato con la modifica della scheda elettronica del manettino a 2 switch per trasformarlo in 3 switch?
 
Forse sto paragonando due cose completamente diverse, ma all'atto pratico, intendo con la macchina sotto le chiappett, secondo voi meglio la rimappatura o la modalità race, visto che la rimappatura comporta noie al livello legale, questo mi pare di no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse sto paragonando due cose completamente diverse, ma all'atto pratico, intendo con la macchina sotto le chiappett, secondo voi meglio la rimappatura o la modalità race, visto che la rimappatura comporta noie al livello legale, questo mi pare di no.
La modalità race nella Q modifica molti parametri di funzionamento (anche un overboost delle turbine).
Nelle altre Giulia dubito.
Toglie i controlli ma non accede ad una differente mappatura.