Il mio ha questo codiceInfatti io ti ho fornito quello per la tua versione, la mia e quella successiva MY19
Il mio ha questo codiceInfatti io ti ho fornito quello per la tua versione, la mia e quella successiva MY19
Ah!! ok, ora ho capito - quindi la tua versione sulla mia MY18 non funziona, quindi neanche a provarci? Che dici?Infatti io ti ho fornito quello per la tua versione, la mia e quella successiva MY19
Facci sapere cosa fare anche per quelli come me con cambio manualeAppuntamento venerdì con ENG, vediamo...
Ciao, una cortesia: hai un keyeper valido? Quelli che conosco io si fermano alla 159. Grazie.Io uso quello Polacco, ma va "a targhe alterne" per problemi del server. Ad esempio qualche giorno fa andava, ma ora nada: http://keyeper.fiatklubpolska.pl/navi?KEY=STARTUP&FORCED=TRUE
Per il resto, guarda in mail
Ni. Avevo tirato giù le pagine dal polacco intanto che andava, ma col focus sulla mia (2.0TB), quindi diverse cose non ci sono.Ciao, una cortesia: hai un keyeper valido? Quelli che conosco io si fermano alla 159. Grazie.