Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Quindi in definitiva su può togliere solo il traction control? Lasciando invariato l’ABS?

Race installato su Giulia 2.0 TP, Funziona tutto ABS, mappa in D, palette funzionanti e controlli disabilitati!!!!
Officina SICA Imola💪🏼👍🏼👍🏼

Allegati

• 5CFD7E7D-F5BA-4B13-AD6E-4C26D9328A06.jpeg
    5CFD7E7D-F5BA-4B13-AD6E-4C26D9328A06.jpeg
    742.4 KB · Visualizzazioni: 223
  • 567963FE-C833-4DBE-A431-59380BD5DC32.jpeg
    567963FE-C833-4DBE-A431-59380BD5DC32.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 227
  • 2F1E1C21-186F-4D62-9535-6D557F9F9FCE.jpeg
    2F1E1C21-186F-4D62-9535-6D557F9F9FCE.jpeg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 229
Hanno risolto anche la compatibilita' con le sospensioni elettroniche?

- Informazione Pubblicitaria -
Hanno risolto anche la compatibilita' con le sospensioni elettroniche?
io non le ho comunque si perchè altri che hanno fatto la modifica lì le avevano e anche a loro funziona tutto comprese le sospensioni..................me l'hanno consigliato loro di andare lì.

per quanto riguarda l'assicurazione..
nessuno noterà mai la scritta race sulla manopola..
che comunque è originale alfa è solo si un altra versione e se non la attivi e non si accende e quasi indistinguibile da quella che hanno le versioni normali ..
come nessun perito si mette con il pc a confrontare la mappatura..
a meno cheattiri lattenzione del tipo..
hai assetto marmittoni modificati alettoni ecc ecc..
insomma tamarrata..
mia opinione personale.
Dipende dai rimborsi in gioco, l‘attenzione al dettaglio è direttamente proporzionale al valore del risarcimento. Esempio concreto: ho appena fatto sistemare il farò sinistro e il tettuccio della mia Giulia, spesa complessiva 4000€. L‘assicuraziine ha voluto prova fotografica e video delle riparazioni, oltre a fatture e pagamenti.

Dipende dai rimborsi in gioco, l‘attenzione al dettaglio è direttamente proporzionale al valore del risarcimento. Esempio concreto: ho appena fatto sistemare il farò sinistro e il tettuccio della mia Giulia, spesa complessiva 4000€. L‘assicuraziine ha voluto prova fotografica e video delle riparazioni, oltre a fatture e pagamenti.
Ma se per ogni modifica dovete tirare in ballo il discorso dell’assicurazione non fate nessuna modifica lasciate l’auto originale e non cercate neanche sul forum come fare le modifiche. Poi qualsiasi lavoro in caso di incidente l’assicurazione vuole vedere le fatture e le foto dei pezzi danneggiati e poi cambiati……

• Like
Reactions: rickrd
Ma se per ogni modifica dovete tirare in ballo il discorso dell’assicurazione non fate nessuna modifica lasciate l’auto originale e non cercate neanche sul forum come fare le modifiche. Poi qualsiasi lavoro in caso di incidente l’assicurazione vuole vedere le fatture e le foto dei pezzi danneggiati e poi cambiati……
I pezzi cambiati erano in garanzia, nessun incidente. Io la macchina me la tengo cosi com´é.

• Like
Reactions: luvec74
I pezzi cambiati erano in garanzia, nessun incidente. Io la macchina me la tengo cosi com´é.
Bravo ognuno con ciò che gli appartiene fa quello che vuole.......però questa regola deve valere per tutti😉

Normale procedura di Allianz.

Normale procedura di Allianz.
Certo, e hanno giá liquidato. In ogni caso ripeto, le assicurazioni diventano molto pignole all´aumentare del risarcimento.
Bravo ognuno con ciò che gli appartiene fa quello che vuole.......però questa regola deve valere per tutti😉
Sono per il vivi e lascia vivere. La regola vale per tutti, con oneri e onori.

• Like
Reactions: luvec74
X