Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Stamattina mi sono incontrato con i ragazzi di ENG Custom, mi hanno montato la dashcam e configurato l'avviamento a distanza, ma niente manettino Race perché sulla mia avrei avuto o la perdita delle mappe pedale o delle palette al volante.
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Purtroppo questa cosa alfa romeo se la è voluta proprio tenere per la QV
 
Su alcune funziona, dipende dalla configurazione.
 
Probabilmente sulle più vecchie e più semplice poi con i vari aggiornamenti delle mappe motore cambio ecc...avranno messo più blocchi.. le prime serie di Giulia erano molto più vicine alla q poi hanno fatto alcune modifiche peggiorative alzato sospensioni modifiche per lo sterzo sgw.. ecc... la Giulia dal 2016 al 2018 e la Giulia come è stata progettata è nata dalla q poi secondo me nella produzione hanno modificato più di qualcosa e non è detto che sono sempre migliorie ecc..
 
Probabilmente sulle più vecchie e più semplice poi con i vari aggiornamenti delle mappe motore cambio ecc...avranno messo più blocchi.. le prime serie di Giulia erano molto più vicine alla q poi hanno fatto alcune modifiche peggiorative alzato sospensioni modifiche per lo sterzo sgw.. ecc... la Giulia dal 2016 al 2018 e la Giulia come è stata progettata è nata dalla q poi secondo me nella produzione hanno modificato più di qualcosa e non è detto che sono sempre migliorie ecc..
La mia è una delle prime Veloce consegnate, prodotta a ottobre 2016.
 
Ma la veloce e 4*4.... la gestione elettronica dei controlli credo sia molto diversa dalla q.. difficile che si possono disattivare tt i controlli facilmente.. comunque secondo me come si fanno centralina si posso anche fare altre modifiche esempio al software cambio ecc ma nessuno si vuole prendere la briga di perdere tempo... probabilmente non è un investimento che paga come le mappe motore...
 
Invece di rimuovere tutti i controlli, secondo me, sarebbe sufficiente rimuovere solo l'antipattinamento. Cosa che sarebbe anche utile in caso di neve. Se questo mantenesse tutte le altre funzionalità sarebbe molto interessante.
 
Invece di rimuovere tutti i controlli, secondo me, sarebbe sufficiente rimuovere solo l'antipattinamento. Cosa che sarebbe anche utile in caso di neve. Se questo mantenesse tutte le altre funzionalità sarebbe molto interessante.
Infatti è quello che speravo si potesse fare ma credo che lo terrò nel cassettino per molto tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto