l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?Io l'ho fatto su una 2018 con stage 1 e non ho perso la cavalleria. Ovviamente ho perso le mappe pedale acceleratore
mi passi il tuo proxi? anche in privato se vuoiHo fatto da solo. Per dire il vero l'ho rifatto proprio oggi per cambiare da type 3 a type 2, che la grafica è migliore
Scrivo questo perché è successo ad un mio amico...subito dopo in settaggio del manettini cavalleria giù come prima. Grazie!Io l'ho fatto su una 2018 con stage 1 e non ho perso la cavalleria. Ovviamente ho perso le mappe pedale acceleratore
se hai i log mi vanno bene lo stesso, li trovi nella cartella di mes e iniziano tutti FESLog.....Volentieri. Ricordami come lo estraggo con mes
Strano. Le mappe motore si fanno sulla ECU motore. Quella dei manettini o delle palette sono parametrizzazioni esterne. Che c'azzecca? Onestamente non sapreiScrivo questo perché è successo ad un mio amico...subito dopo in settaggio del manettini cavalleria giù come prima. Grazie!
OK. Domani mi attacco e ci provose hai i log mi vanno bene lo stesso, li trovi nella cartella di mes e iniziano tutti FESLog.....
Si può fare su tutte.Mi informerò, acc si può aggiungere solo sulle vetture dopo il 2017?io ho una 150 at8 super 12/2016