Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ragazzi è possibile che installando il manettino su giulia diesel 2017 mappata si possano perdere le mappature fatte?
 
Io l'ho fatto su una 2018 con stage 1 e non ho perso la cavalleria. Ovviamente ho perso le mappe pedale acceleratore
 
  • Like
Reactions: ciocia
Ho fatto da solo. Per dire il vero l'ho rifatto proprio oggi per cambiare da type 3 a type 2, che la grafica è migliore
 
Ho fatto da solo. Per dire il vero l'ho rifatto proprio oggi per cambiare da type 3 a type 2, che la grafica è migliore
mi passi il tuo proxi? anche in privato se vuoi
 
Volentieri. Ricordami come lo estraggo con mes
 
Io l'ho fatto su una 2018 con stage 1 e non ho perso la cavalleria. Ovviamente ho perso le mappe pedale acceleratore
Scrivo questo perché è successo ad un mio amico...subito dopo in settaggio del manettini cavalleria giù come prima. Grazie!
 
Scrivo questo perché è successo ad un mio amico...subito dopo in settaggio del manettini cavalleria giù come prima. Grazie!
Strano. Le mappe motore si fanno sulla ECU motore. Quella dei manettini o delle palette sono parametrizzazioni esterne. Che c'azzecca? Onestamente non saprei
se hai i log mi vanno bene lo stesso, li trovi nella cartella di mes e iniziano tutti FESLog.....
OK. Domani mi attacco e ci provo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto