Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Sicuramente ti permette di fare un sacco di cose, dipende se lo sfrutti o no. Io l'ho venduto perché non lo sfruttavo, non avevo occasione di usarlo mai.
 
buongiorno a tutti volevo chiedere una info sulla modalita' race, ho visto che quando metto il manettino in race sullo schermo centrale dal volante esce la velocita' piu la parola shift in sottofondo che penso serva che quando usi il manuale dovrebbe accendersi per indicarti di cambiare marcia, a me non si e' mai accesa! volevo chiedere funziona solo con le palette?
 
buongiorno a tutti volevo chiedere una info sulla modalita' race, ho visto che quando metto il manettino in race sullo schermo centrale dal volante esce la velocita' piu la parola shift in sottofondo che penso serva che quando usi il manuale dovrebbe accendersi per indicarti di cambiare marcia, a me non si e' mai accesa! volevo chiedere funziona solo con le palette?
Provato a mettere in manuale il cambio marcia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
shift si accende, ma a determinati giri che per ovvi motivi solo la quadrifoglio raggiunge, scordatevelo sul benzina ma soprattutto sul diesel, 3 motori 3 fondoscala diversi