Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Buon giorno qualcuno se interessato al Manettino race versione 2016 -2018 mi può contattare in privato. Vendo per cambio progetto.
Vendo anche tools odb che rimuove i controlli e tutta l elettronica di squadra tuning.
Scusami, non per essere invadente o farmi i fatti tuoi, in che senso cambio progetto?
 
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se con il modulo squadra tuning il mamertino rimane in N ?.
 
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se con il modulo squadra tuning il mamertino rimane in N ?.
Il manettino rimane nella posizione che scegli prima di disattivare i controlli. Una volta che hai messo in funzione il modulo non riesci a cambiare posizione al manettino, devi reinserire i controlli e poi il manettino torna a funzionare.
 
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se con il modulo squadra tuning il mamertino rimane in N ?.
Allora si inserisce il modulo a motore spento in modalità N si accende la macchina ferma in piano poi si posizione in d e si disattivano tutti i controlli, per tornare in n si deve essere completamente fermi aspettare qualche secondo e si riattivano tutti i controlli. Ps si disattiva anche l abs.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Il manettino rimane nella posizione che scegli prima di disattivare i controlli. Una volta che hai messo in funzione il modulo non riesci a cambiare posizione al manettino, devi reinserire i controlli e poi il manettino torna a funzionare.
Ok grazie
 
Il manettino rimane nella posizione che scegli prima di disattivare i controlli. Una volta che hai messo in funzione il modulo non riesci a cambiare posizione al manettino, devi reinserire i controlli e poi il manettino torna a funzionare.
Non esatto...almeno per la mia auto del 2017 funziona il selettore ma devi essere fermo non in marcia , i controlli si disattivando in d, quando torni in n o a si riattivano
 
Non esatto...almeno per la mia auto del 2017 funziona il selettore ma devi essere fermo non in marcia , i controlli si disattivando in d, quando torni in n o a si riattivano
A me non funzionava così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto