Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Scrivo questo perché è successo ad un mio amico...subito dopo in settaggio del manettini cavalleria giù come prima. Grazie!
MA PUO' ESSERE UNA COSA DEL GENERE?
Non h omai sentito nessuno a cui sia successo ciò....
 
Infatti non è fattibile, non c'è alcuna correlazione a meno che non gli abbiano aggiornato la centralina motore per qualche strano motivo.
 
  • Like
Reactions: Muttley74 e GenTLe
Ragazzi come ho toccato i proxi anche se riallineati …. Ho perso ABS adesso sta in un centro alfa romeo e si spera che riescono a riallienare tutto …. Sarò ******* ma sta lì adesso.. tutto questo per avere il RACE
 
Può succedere e le cause non è possibile stabilirle a distanza.

Qui c'è una guida ben fatta passo passo


In particolare:

  1. Collegare al modulo ABS (ABS / Continental ABS MK C1)
    1. Richiede 6/cavo grigio
  2. Selezionare la scheda Regolazioni ed eseguire le tre procedure seguenti:
    1. Ripristina l'angolo di sterzata (prima togliamo quello di mezzo)
    2. Taratura del sensore di accelerazione laterale e longitudinale
    3. Taratura del sensore di pressione

E vanno fatte in questa sequenza. Una volta che va male, bisogna prima eliminare gli errori e poi ripartire come sopra.
 
Infatti non è fattibile, non c'è alcuna correlazione a meno che non gli abbiano aggiornato la centralina motore per qualche strano motivo.
ifatti è assolutamente impossibile. sul race su va a lavorare sul body, che nulla centra con la centralina motore.
l'unica è come dici te, che hanno aggiornato la centralina motore!!!
altro è impossibile.
 
  • Like
Reactions: ciocia
ifatti è assolutamente impossibile. sul race su va a lavorare sul body, che nulla centra con la centralina motore.
l'unica è come dici te, che hanno aggiornato la centralina motore!!!
altro è impossibile.
...in effetti può essere una sensazione legata alla perdita della mappature dell'acceleratore! Forse la prossima settimana se la fa controllare per risolvere la noia...
 
...in effetti può essere una sensazione legata alla perdita della mappature dell'acceleratore! Forse la prossima settimana se la fa controllare per risolvere la noia...

assolutamente si.
per risolvere, basta un bel modulo pedale acceleratore.
io ho il seletron
 
Ad ogni modo per fugare ogni dubbio... Una bella rullata dal tuo mappatore di fiducia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno qualcuno se interessato al Manettino race versione 2016 -2018 mi può contattare in privato. Vendo per cambio progetto.
Vendo anche tools odb che rimuove i controlli e tutta l elettronica di squadra tuning.