Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ciao a tutti ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un dna race ma mi dice che per funzionare mi deve anche vendere un cablaggio da 20 euro da aggiungere perché dice che in quello di serie mancano dei cavi per il race qualcuno sa qualcosa di questo cablaggio da cambiare?
 
Ciao a tutti ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un dna race ma mi dice che per funzionare mi deve anche vendere un cablaggio da 20 euro da aggiungere perché dice che in quello di serie mancano dei cavi per il race qualcuno sa qualcosa di questo cablaggio da cambiare?
Io sapevo che era plug e play, ovviamente poi da programmare, ed in più dovrebbero essere due tipi di connettore, devi vedere solo se si trova con il tuo, stacchi, attacchi e il gioco è fatto!
 
Ciao a tutti ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un dna race ma mi dice che per funzionare mi deve anche vendere un cablaggio da 20 euro da aggiungere perché dice che in quello di serie mancano dei cavi per il race qualcuno sa qualcosa di questo cablaggio da cambiare?
è una grande stronzata soprattutto se si parla delle > 2018, il manettino non ha funzionato forse su 1 o 2 esemplari per chissà quale motivo, il cablaggio è uguale per tutte.
al massimo puoi non avere la predisposizione per le sospensioni ma quello è un discorso diverso.
che cablaggio vuole rifilarti? perchè a 20€ non ci prendi nemmeno un connettore da cablare (soprattutto se originale)
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Ciao a tutti ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un dna race ma mi dice che per funzionare mi deve anche vendere un cablaggio da 20 euro da aggiungere perché dice che in quello di serie mancano dei cavi per il race qualcuno sa qualcosa di questo cablaggio da cambiare?
questo non mi sembra... poi dovrai entrai nei proxi e cambiare i settaggi, peò fai attenzione perche poi riallineando i proxi in ABS rischi che ti si blocchi la macchina.... fallo fare da gente ESPERTA.. a me è successo e per ripristinare la macchina ho speso 1100 euro tra meccanico e caro attrezzi e adesso ho paura a rifarlo
 
  • Wow
Reactions: danardi
questo non mi sembra... poi dovrai entrai nei proxi e cambiare i settaggi, peò fai attenzione perche poi riallineando i proxi in ABS rischi che ti si blocchi la macchina.... fallo fare da gente ESPERTA.. a me è successo e per ripristinare la macchina ho speso 1100 euro tra meccanico e caro attrezzi e adesso ho paura a rifarlo
come fate a fa sti danni non lo so
 
Grazie a tutti anche a me sembrava una cosa strana l unica cosa che mi viene da pensare, è che io ho il dna prima serie, lui voleva darmi il dna seconda serie magari con un qualche adattatore per montarlo ugualmente...qui nessuno ha un race da vendere?per il problema che si inchiodano le auto in garage da come so e perché dopo l allineamento bisogna fare l adattamento abs angolo di sterzata e l altro parametro che ora non ricordo se non sbaglio....
 
Per il cablaggio che mi vuole dare è un mistero è molto vago e non mi ha mandato foto o codici...lascio stare e cerco quello prima serie come il mio...
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Grazie a tutti anche a me sembrava una cosa strana l unica cosa che mi viene da pensare, è che io ho il dna prima serie, lui voleva darmi il dna seconda serie magari con un qualche adattatore per montarlo ugualmente...qui nessuno ha un race da vendere?per il problema che si inchiodano le auto in garage da come so e perché dopo l allineamento bisogna fare l adattamento abs angolo di sterzata e l altro parametro che ora non ricordo se non sbaglio....
se ti vende il seconda serie e tu hai il prima serie allora ci sta che siano incompatibili perché sono completamente diversi soprattutto elettronicamente, ma un adattatore per mettere il seconda versione su impianto di prima è la prima volta che lo sento
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti anche a me sembrava una cosa strana l unica cosa che mi viene da pensare, è che io ho il dna prima serie, lui voleva darmi il dna seconda serie magari con un qualche adattatore per montarlo ugualmente...qui nessuno ha un race da vendere?per il problema che si inchiodano le auto in garage da come so e perché dopo l allineamento bisogna fare l adattamento abs angolo di sterzata e l altro parametro che ora non ricordo se non sbaglio....
Compralo nuovo e originale, mi pare che costi attorno agli 80€, non credo sia una cifra spropositata, o vogliamo fare alla checco zalone con l'impianto a gas sulla porsche!
 
  • Like
Reactions: danardi