eh rispondono "perché ci hai messo mano", ma vorrei capire cosa fa di storto e su che base decide che è da mettere su un carro attrezziah non lo so...... chiedilo all'alfa....
eh rispondono "perché ci hai messo mano", ma vorrei capire cosa fa di storto e su che base decide che è da mettere su un carro attrezziah non lo so...... chiedilo all'alfa....
giusto.... ma quello piu difficile è l'Grazie a tutti anche a me sembrava una cosa strana l unica cosa che mi viene da pensare, è che io ho il dna prima serie, lui voleva darmi il dna seconda serie magari con un qualche adattatore per montarlo ugualmente...qui nessuno ha un race da vendere?per il problema che si inchiodano le auto in garage da come so e perché dopo l allineamento bisogna fare l adattamento abs angolo di sterzata e l altro parametro che ora non ricordo se non sbaglio....
in questo sono bastardi… lascia perdere, so gelosi di tuttoeh rispondono "perché ci hai messo mano", ma vorrei capire cosa fa di storto e su che base decide che è da mettere su un carro attrezzi
Purtroppo in qualsiasi posizione del selettoreNo no anche nell annuncio di subito precisa : la manopola dna richiede un altro tipo di cablaggio se montata su vettura non qv.
Rimane un mistero...
Ma la mappa padale rimane in n quando si mette il selettore in race o sempre in qualsiasi posizione sia il selettore?
ho trovato l'annuncio, quella parte "estetica" è solo per stelvio quindi sulla giulia non la metti, il dna si ed è per le prime generazioniNo no anche nell annuncio di subito precisa : la manopola dna richiede un altro tipo di cablaggio se montata su vettura non qv.
Rimane un mistero...
Ma la mappa padale rimane in n quando si mette il selettore in race o sempre in qualsiasi posizione sia il selettore?