Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Per scriverla si può fare con il Galletto?
Io sulla 159 usai il galletto clone senza problemi, la mappa me l'ha preconfezionata un preparatore ed io l'ho scritta in centralina.
È sicuramente quello il motivo (come avevo già spiegato molti post fa...)

La quarta mappa c’è di sicuro, c’è in tutte le centraline bosch dalla edc16 (anche la 159 per intenderci) solo che nelle nostre Giulia la quarta mappa pedale è un copia incolla della seconda (Normal). Mettere esattamente quella della quadrifoglio è impossibile, è un’altra centralina e cambiano radicalmente i break point (rpm e nm). Ma a fare una quarta mappa pedale personalizzata ci vogliono 5 minuti. Ma ci vuole qualcuno attrezzato per scrivere nella Ecu [emoji6]
 
Per scriverla si può fare con il Galletto?
Io sulla 159 usai il galletto clone senza problemi, la mappa me l'ha preconfezionata un preparatore ed io l'ho scritta in centralina.

Purtroppo no, almeno.... se non ci sono stati aggiornamenti in questi ultimi mesi che non so.
 
Sul gruppo facebook Nuova Alfa Romeo Giulia Club si sostiene che la modifica la fanno anche in Alfa. Manettino e attivazione a 298 euro...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ragazzi, su Facebook ho trovato questa "notizia":
Race Facebook.JPG
 
  • Like
Reactions: zagros e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate gli allegati minuscoli, ma non me li fa caricare a dimensione reale (leggibile). Comunque si rifersicono a quanto scritto sopra da Alfasessanta.
 
  • Like
Reactions: romassi