Modelli celebrativi di fine produzione

Lariojoe

Nuovo Alfista
20 Marzo 2026
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti,
sono mesi che aspetto e spero che entro la prossima estate vengano immesse sul mercato Stelvio in allestimento speciale di fine carriera, secondo voi ci sono buone possibilità? La mia speranza è una versione limitata di 2.0 turbo benzina......

Io per ora non ho sentito notizie ufficiali di versioni 2.0 benzina non so nemmeno se la venderemo mai più per una questione di emissioni. È più probabile che vendano solo delle versioni attuali (diesel e quadrifoglio) con allestimenti più ricchi a prezzi ‘calmierati’, per sostenere le vendite finali.
Però sarò felice di venire smentito e vedere nel listino una edizione limitata a benzina 280 cv magari con livrea/colori/interni speciali.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uniche versioni a benzina sono le quadrifoglio e quasi impossibile che investano nel 2.0 benzina non lo compa praticamente nessuno perché non è ibrido e ha consumi esagerati inoltre i costruttori per questi modelli sforano con le emissioni e pagano le multe quindi la probabilità che rimettano le 2.0 benzina in vendita è lo 0,00000………%

Incrociamo le dita, ma sarà improbabile