Modellino 156 Giugiaro: ma chi la fa?

wow! ora mi attrezzo e vedo ciò che posso trovare

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora nulla di veramente interessante

mi pare si chiami novatec o qualcosa del genere la casa che le ha prodotte.

si le conoscevo, ma c'è solo la crosswagon col restyling.. E poi sono bruttine. Grazie cmq

la sto cercando anch'io in livrea carabinieri ma non esiste è stato un miracolo trovarla con la 1 serie la cercavo da una vita

chaosmachine:i prodotti che ti ho postato prima sono automodelli da collezione di un certo costo ed hanno dettagli non da giocattolo, quali fotoincisioni in metallo.Insomma il più simile al reale!Certo è che costicchiano un pò!

fabry156:le hai viste quelle al primo post?Vale lo stesso discorso di su non te la cavi con le 10 o 20 euro purtroppo.Spero anche io esca come die cast un giorno chissà!

Le autoparco sono brutte.. Le altre sono di difficile reperimento.. Il massimo sarebbe una vettura personalizzabile, magari in kit (ho fatto modellismo statico x 20 anni).. In realtà la scelta è piuttosto povera e i modelli disponibili in 1:43 non hanno dettagli e rifiniture all'altezza della migliore produzione x questa scala. Certo in questo caso il costo sale molto, ma sarei disposto a spendere anche un centinaio di euro

X