Modello Serratura DX cofano anteriore Giulia da sostituire

GioT

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2024
8
2
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Ciao. Ho riscontrato il problema della chiusura destra del cofano anteriore. Abbiamo fatto diverse prove con il carrozziere. Secondo lui, va sostituito il pezzo (allego foto). Qualcuno mi saprebbe indicare il modello/codice del pezzo per essere sicuri che sia quello giusto? Sperando che risolva definitivamente il problema :(

Allegati

• gancio2.jpg
    gancio2.jpg
    538.6 KB · Visualizzazioni: 244
  • gancio1.jpg
    gancio1.jpg
    409.5 KB · Visualizzazioni: 72
Stesso problema, dovrei comprare la serratura ma sui soliti siti di pezzi di ricambio non lo trovo
Qualcuno che l'ha comprata può indicare il codice o dove è stata comprata la serratura lato passeggero cofano motore.

Ciao. Ho riscontrato il problema della chiusura destra del cofano anteriore. Abbiamo fatto diverse prove con il carrozziere. Secondo lui, va sostituito il pezzo (allego foto). Qualcuno mi saprebbe indicare il modello/codice del pezzo per essere sicuri che sia quello giusto? Sperando che risolva definitivamente il problema :(
Vai in concessionaria munito di numero di telaio e ti ordinano il ricambio specifico per la tua Giulia

- Informazione Pubblicitaria -
Vai in concessionaria munito di numero di telaio e ti ordinano il ricambio specifico per la tua Giulia
beh si, grazie al cavolo........ma in genere hanno prezzi doppi di quanto si trova in rete, motivo per cui cercavo online.
Per i famigerati relè rossi, volevano 20 Euro l'uno, li ho trovati a 6 euro e me li sono montati, tanto per fare un esempio.

In ogni caso il tuo intervento potevi risparmiarlo.
Nell'argomento modanature cofano, per esempio, alcuni utenti hanno condiviso i codici........ ;)

beh si, grazie al cavolo........ma in genere hanno prezzi doppi di quanto si trova in rete, motivo per cui cercavo online.
Per i famigerati relè rossi, volevano 20 Euro l'uno, li ho trovati a 6 euro e me li sono montati, tanto per fare un esempio.
Grazie al cavolo lo dici a qualcun altro!!!! Cerca di usare un linguaggio meno colorito. Grazie!!!!

In ogni caso il tuo intervento potevi risparmiarlo.
Nell'argomento modanature cofano, per esempio, alcuni utenti hanno condiviso i codici........ ;)
Io e tutti gli utenti facciamo tutti gli interventi che vogliamo! Non sei tu a indicare chi deve fare gli interventi.
E in ogni caso, non ho risposto a te direttamente

Io e tutti gli utenti facciamo tutti gli interventi che vogliamo! Non sei tu a indicare chi deve fare gli interventi.
E in ogni caso, non ho risposto a te direttamente
E con la tua stessa logica, io posso fare il mio di intervento e affermare che il tuo non è servito a niente, ergo, potevi evitarlo.
Dove è il problema........

Intravedo della polemica "sterile". Questo e' un forum in cui cerchiamo di aiutare nel possibile delle nostre conoscenze.
Se l'utente Vurt ti ha quel consiglio lo puoi leggere e se vuoi te lo fai tuo oppure lo puoi anche non cosiderare.
Ma ripeto senza fare polemiche che non apportano nulla alla discussione.

Grazie

• Like
Reactions: VURT
Ma certo, tuttavia alcune risposte sembrano una vera e propria presa per il c....o (dicesi anche fondelli)
E' talmente ovvio che se vado in concessionaria me lo trovano, ci mancherebbe, in genere si chiede per trovarlo in rete e poi fai da te.
Ripeto, tali risposte sembrano provocazioni.
Comunque mi fermo qui e cambio argomento.

X