modifica centralina 159 jtdm 136 cv

MATTEOVI

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2012
24
0
1
VI
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0jtdm 136cv
ciao a tutti chi mi da' il nome di una buona officina dove mappare la mia 159!!! in zona Vicenza/veneto???
 
ciao in emilia romagna ho rimappato la mia 159 136 cv arrivando a 189,3 cv una bomba
 
ciao alfa 1981 intorno a 5000 km perche' ero stanco di guidare una tartaruga che beveva e basta,guarda se fai partenze da F1 forse qualcosa cede come da originale anche,ma usando l'acceleratore abbastanza in teoria non dovrebbe fare niente visto che il 136 e' un 170 de potenziato,cambia solo l'elettronica da quello che ho trovato su alcuni siti...
Prima avevo la 156 1.9 jtd 115 e andava di piu' con consumi ridicoli
 
Alfa100 dove l'hai portata a rimappare? Sono anche io in e.romagna e sarei interessato!
 
Ciao Monsterdark l'ho portata a Codigoro in provincia di Ferrara da Digital car che ha anche il banco prova


Alfa100 dove l'hai portata a rimappare? Sono anche io in e.romagna e sarei interessato!
 
Grazie! Sto valutando anche se togliere dpf....tu alla fine l'hai tolto? Sicuramente rimapperò chiudendo egr xche quella valvola fa solo danni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No l'ho lasciato per vedere se mappato poteva darmi problemi e fortunatamente fino adesso problemi non ne ho avuti...
in piu' perche' mi hanno detto che le forze dell'ordine potrebbero controllare se il dpf e' presente.
Ho chiuso anch'io la valvola egr