Modifica ordine Giulietta

Io 3 giorni dopo l'ordine ho chiesto l'aggiunta delle pinze maggiorate e non è più stato possibile, rassegnati!

Cmq le pinze rosse si vedono meglio col 17 che col 18 a (parlo dei modelli turbina) perche' nel 18 le pale della turbina sono piu fitte che del 17.
Ai fini estetici le pinze rosse stanno meglio col 18 quello forato inquanto si vedono di piu'

salve l'ultima settimana di ottobre ho ordinato la mia giulietta (2.0 jtdm-2 170cv con cambio tct exclusive) a fine novembre mi ha chiamato il conce dicendo che dovevo fare una variazione sull'ordine cambiando la selleria da microfira a pelle s'intende con 500 euro in piu'.:smiley_001: A quanto pare loro possono variare l'odine. P:S tuttoggi ancora mi deve arrivare:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
cmq ragazzi prima di ordinarla fatevi una configurazione della vostra futura auto per non incappare poi in scelte di allestimenti sbagliati

ho configurato la mia giulietta distinctive su configuratore online alfa e non vi erano differenze aggiungendo modanature grigio scuro oppure lasciare quelle di serie. ho immaginato che le suddette modanature fossero in parti che il configuratore non metteva in evidenzA.
INVECE SONO INCAPPATO IN MODANATURE GRIGIO MEDIO CHE FANNO SCHIFO E NON CI AZZECCANO NULLA CON L'ABITACOLO INTERNO E PER DI PIU' IL CONFIGURATORE NON FACEVA EMERGERE DIFFERENZE GRAFICHE NEI COLORI DELLA MODANATURA .
BLEAH!

INFASTIDITO MICA POCO!

Io 3 giorni dopo l'ordine ho chiesto l'aggiunta delle pinze maggiorate e non è più stato possibile, rassegnati!
oggi, dopo aver ordinato Giulietta il 8/4/15, ho ricevuto risposta del concessionario che hanno modificato l'ordine dell'auto. modanature grigio scuro per me. inoltre dice che riceverò l'auto euro 6 + in quanto di questi tempi hanno iniziato a produrre quelle.. bhoo

Come già detto in altro thread avrai le modanature grigio scure perché hai optato per il black interior che le vincola (o viceversa). Pertanto non si tratta di una modifica ad personam dell'ordine, ma di una normale conseguenza del listino valida per tutti coloro che hanno ordinato dal 13/01/2015. Circa la categoria ecologica io so solo che le TB my2014 (quindi da ottobre 2013) sono euro 6.

niente da fare proprio... Anche alfa romeo mi ha mandato una mail dicendomi che il solo Black interior non vincola modanature. poi ognuno è libero di pensare come vuole.. ma di fronte all'evidenza di una risposta di alfaromeo non ha senso

Non sono affatto meravigliato che ti abbiano confermato, nonostante tu non le abbia ordinate, che ti arriveranno le modanature grigio scure. La mia fonte è il listino ufficiale AR, scaricabile da alfaromeopress. Lo hai mai letto? E' scritto chiarissimo che l'uno vincola l'altro con costo complessivo di 100 euro. Tra l'altro, nonostante non sia sempre affidabile, ciò è confermato attualmente anche dal configuratore on-line.

Ti era già stato detto qui:

https://forum.clubalfa.it/interni/78773-mostrine-plancia-e-modanature-my-2014-a-6.html#post1175879

images.tapatalk_cdn.com_15_06_05_54dea3a4bbea604774afe66657efe6e4.jpg

nella foto i listini al 4/2

la scelta delle modanature grigio scuro vincola il Black interior ma non il contrario. il listino lo mette in evidenza e la risposta di alfa romeo idem, e il concessionario che si è informato idem. e poi se configuri la tua auto sul configuratore avrai la conferma. prova personalmente ad inserire prima il Black interior e non ti chiederà di aggiungere niente. se invece cerchi di inserire le modanature grigio scuro, allora si che ti chiede di aggiungere il Black interior.

ciauu

X