Modifica scarico su Giulia 2.0 200cv

Ciao scusate l'intromissione.... vuoi un consiglio per esperienza....non fare cazzate come avevo tentato io!
Vai da Ragazzon prendi la loro marmitta è eccezionale saund bellissimo è omologata e te la godi senza tante rogne!!!!!
la mia va magnificamente!
Grazie! Gentilissimo! Dov'è qs Ragazzon?
 
La ditta si trova a Susegana di Treviso ma spedisce in tutta italia anche se ti consiglio di farla montare da loro (sempre per esperienza)!!!!!!! vai su internet RAGAZZON
 
La ditta si trova a Susegana di Treviso ma spedisce in tutta italia anche se ti consiglio di farla montare da loro (sempre per esperienza)!!!!!!! vai su internet RAGAZZON
Grazie! Tu lo hai fatto? Che tu sappia montare il doppio scarico dà problemi al rendimento del motore?
 
Si l'ho fatto un mese fa e secondo me la macchina va molto bene e poi il rumore ripaga di tutto!!!!!
in più sinceramente non sopportavo il fatto di vedere il fumo che usciva da un tubo solo!!! avendo i due dam
 
Si l'ho fatto un mese fa e secondo me la macchina va molto bene e poi il rumore ripaga di tutto!!!!!
in più sinceramente non sopportavo il fatto di vedere il fumo che usciva da un tubo solo!!! avendo i due dam
Ok grazie l'ho trovato! Chiederò un preventivo
 
Nuovo scarico per la mia Giulia [emoji41]
20190120_205913.jpeg
 
  • Like
Reactions: zagros
Ciao !
ma see non sbaglio è a una uscita solo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao !
ma see non sbaglio è a una uscita solo??
Si esatto , già l'ho montato ma quest'estate verrà modificato a doppio scarico. Nell'altro lato si vede la parte da bucare e saldare il secondo scarico. Comunque adesso ha un bel sound , per me abbastanza piacevole , e ho notato che la macchina è più libera .