Modificare il set-up del cambio automatico per eliminare la funzione "veleggio"

A be sui consumi migliora praticamente niente come lo start stop e oli fluido tt aiuta ma solo per omologazione alla fine i consumi rispetto a prima sono praticamente uguali..

In uno scenario ideale i consumi e le emissioni diminuiscono adeguando lo stole di guida.
Se uno pensa di guidare con l’automatico come faceva con i manuali si ritroverà sempre ad usare un sacco di freni (cosa non buona né per l’inquinamento né per i consumi). O ti adegui o usi l’at8 in manuale.

Ma nelle pre 2018 si attiva solo in A il veleggio? Perchè quelle poche volte che me ne sono accorto avevo il selettore in A e mi dava la sensazione di guidare col cambio in folle

- Informazione Pubblicitaria -
Ma nelle pre 2018 si attiva solo in A il veleggio? Perchè quelle poche volte che me ne sono accorto avevo il selettore in A e mi dava la sensazione di guidare col cambio in folle
Si nelle prime serie è attivo solo in modalità A

Nella prima serie in A vai ad aria in tutti i sensi;la chiamo modalità panda a metano, con serbatoio metano quasi vuoto.

Ieri mi hanno fatto l'esclusione del veleggio, finalmente ho un cambio che funziona come si deve, uno spettacolo. Altro non posso dire.

Ieri mi hanno fatto l'esclusione del veleggio, finalmente ho un cambio che funziona come si deve, uno spettacolo. Altro non posso dire.
Salve sarebbe così gentile in che zona di Italia si trova ??anche vorrei farlo ma chi ho sentito qui su Roma non è stato in grado

X