Sono positivi in termini di velocità massima ma ovviamente non si può camminare sempre a quel regime sennò addio motore. i 4500 giri non si toccano nell'immediato ma all'incirca come tempo equivalgono a quello necessario per arrivare a 3600 - 3700 giri con la mappa originale. il fumo è assente in qualunque condizione.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente di specifico sull'argomento ( se poi ne avete già parlato da qualche altra parte chiedo scusa ). Volevo sapere se qualcuno ha mappato questa macchina con questa motorizzazione e quali benefici ne ha ottenuto. Grazie a tutti
Se chiudi completamente egr per mantenere i gas di scarico alle giuste temperature la centralina deve aumentare le post iniezioni...questo significa che l'olio motore si deteriorerà molto prima e quindi...spia olio lampeggiante e sostiutzioni più frequenti.
caro torelli io ho messo la flangia forata a l'egr ma sotto i 2000 giri non cambia per quanto riguarda l'accelerazione nulla,ma se l'egr viene chiusa totalmente, poi come dice l'amico xampi76 bisogna cambiare freguentemente l'olio visto che si deteriora molto prima tu che ne pensi
caro torelli io ho messo la flangia forata a l'egr ma sotto i 2000 giri non cambia per quanto riguarda l'accelerazione nulla,ma se l'egr viene chiusa totalmente, poi come dice l'amico xampi76 bisogna cambiare freguentemente l'olio visto che si deteriora molto prima tu che ne pensi
Stai facendo un pò di confusione, l'olio con l'egr centra poco, semmai è il fap che lo sporca. Comunque non è chiudendo l'egr che migliori le prestazioni sotto i 2000 giri, al limite puoi migliorare con una mappa ma non sarà comunque un mostro sotto.