mmm... i 4500 giri in 6a sono al quanto positivi..
lo chiudi il tachimetro in pista ovviamente??
salve scusa se mi intrometto, io lo fatto su alfa 159 2400 e non riscontro niente ciaonon si pu chiudere del tuttose volevo prenderti in giro ti dicevo di si
cmq parzializzandola la differenza c'e:decoccio::grinser005:
salve scusa se mi intrometto, io lo fatto su alfa 159 2400 e non riscontro niente ciao
Stai facendo un pò di confusione, l'olio con l'egr centra poco, semmai è il fap che lo sporca. Comunque non è chiudendo l'egr che migliori le prestazioni sotto i 2000 giri, al limite puoi migliorare con una mappa ma non sarà comunque un mostro sotto.caro torelli io ho messo la flangia forata a l'egr ma sotto i 2000 giri non cambia per quanto riguarda l'accelerazione nulla,ma se l'egr viene chiusa totalmente, poi come dice l'amico xampi76 bisogna cambiare freguentemente l'olio visto che si deteriora molto prima tu che ne pensi