Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: 159 in recovery

certo, domani sera o al max mercoledì sera avrò le risposte!! grazie ancora!

ciao zio!!
ti ringrazio molto per la risposta ma è stata la prima cosa che ho pensato anche io... in officina mi dicono che anche cambiando la centralina con una nuova (lasciamo perdere il costo.....) non risolvo il problema perchè immediatamente segnalerebbe la mancanza del fap come errore!!! Io non capisco come mai neanche dopo diagnosi non segnala il perchè entra in recovery... possibile che capiti solo a me???!?!?!?!? Come rimpiango la mia amata 156....
Sostituire la centralina?? Ma sono fuori?? E poi devi rimappare anche quella....
Dalla poca esperienza che ho nel chiptuning credo che chi ha rimappato per eliminare il fap ha usato un sw che elimina anche buona parte dei DTC correlati ad esso, ed è per questo che in diagnosi non trovi errori. Se vai da un buon rimappatore so che può tramite i codici che hai sulla ecu reperire il file originale e di seguito escludere il fap come si deve.

La panterona è dal medico x rimappare la centralina... speriamo bene!
Stasera o domani vi scrivo per aggiornarvi sul problema (prima o poi può capitare ad altri)!!!!!
ps dovrò anche inviare lettera di un avvocato al concessionario per tutelarmi ... pensare che è tra i + grandi d'Italia.... una skifezza!!

- Informazione Pubblicitaria -

rimappata la centralina e ora funziona tt, certo che la concessionaria oramai non risponde + niente in garanzia!!!

mah...sinceramente parlando io ho scritto che la macchina non andava e loro mi hanno risposto attaccati al tram... questa soluzione è stata una conseguenza al lavoro fatto (e male) da chi ha permutato la macchina in concessionaria penso....

mah...sinceramente parlando io ho scritto che la macchina non andava e loro mi hanno risposto attaccati al tram... questa soluzione è stata una conseguenza al lavoro fatto (e male) da chi ha permutato la macchina in concessionaria penso....

quando l'hai acquistata, gli accordi tra voi quali erano?

Acquistata da concessionario veneto (io SN friulano) ... siccome non mi volevano risolvere il problema ho portato l'auto presso la mia autofficina e ho scoperto il trucco... non ho 1500 da buttare riportare l'auto nelle condizioni originali (altrimenti avrei potuto permettermi la giulietta nuova) quindi mi hanno sl rimappato la centralina (250...)

X