Modifiche 155 Ts

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da Papparapat, 8 Agosto 2007.

  1. Ciao a tutti..sono nuovo del sito ma già mi piace moltissimo!

    Cmq ho una 155 2.0 ts S 150cv....qualcuno mi dice qualche modifica possibile per farla andare di più senza dover rimappare la centralina?
    Non so qualcuno che le ha già potute sperimentare sulla sua e ha qualche consiglio da darmi.

    Grazie 1000 in anticipo..cia
     
  2. Sto caricando...

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    1. dariocolo_66
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  3. Re: Modifiche 155

    Ciao
    senza mappare :smiley_004: ? Impossibile :cattive62nono:
    Se non vuoi aprire il motore puoi:
    1: sostituire gli alberi a cammes
    2: alzare la pressione della benzina
    3: sostituire il filtro aria con uno più permeabile
    4: Sostituire il cat con un 200celle più permeabile (passi comunque i gas di scarico)
    5: A questo punto è d'obbligo la mappatura .: Clap :. :grinser005: : good . :

    Ciao
    Andrea
     
  4. Re: Modifiche 155

    grazie x la dritta...
    dove la posso trovare la roba tipo il cat e gli alberi?

    bye
     
  5. Re: Modifiche 155

    Ciao
    alberi a cammes "Colombo e Bariani" e KAT "Brain"
    Ciao
    Andrea
     
  6. Io ho una 1.8 16V. Gli interventi che ti sono stati proposti sono validi, ma non aspettarti di trovarti con un mostro tra le mani. Si tratta sempre di un motore aspirato e di una macchina che pesa 14 quintali.
    Su un motore turbo sarebbe molto più facile fare qualcosa, di solito gli aspirati muoiono così come sono nati o poco più.

    Io per esempio sto pensando di intervenire sulla coppia conica del cambio.
    Passare ad una più corta potrebbe risolvere un pò la situazione.
     
  7. Ciao aggiungici una centralina aggiuntiva che non va ad intaccare il motore e non devi rimappare nulla. In più hai il vantaggio di avere un 20% di potenza in più
    se hai bisogno di aiuto ammi saper ti dico la marca della centralina
     


  8. una centralina aggiutniva su un aspirao benzina?????
    :smiley_001:
     

  9. :confused: 20% in più su un aspirato non credo proprio :confused:

    Sul 2.0 16v arrivi a prendere 5-6-7 cavalli a seconda di come è preparato il motore : good . :
     
  10. forse nella fantascienza si tira fuori il 20% di potenza in più da un aspirato con una centralina aggiuntiva ( :confused: ) :rolleyes:
    le centraline aggiuntive si trovano solitamente sui turbo e servono ad ingannare la centralina "main" sulle pressioni di lavoro del turbo solitamente.. ma su un aspirato la cosa mi fa sorridere.. :rolleyes:

    Lamps

    Alfarules!!

    p.s. non vorrei fomentare niente di che.. ma a me sembrava un messaggio abbastanza spammoso..
     
  11. ciao hai 2 possibilità
    1) che ci metti una centralina aggiuntiva che non è un rimappaggio e significa che non vai ad alterare nulla. le azienda che conosco sono la DIMSPORT O DIPA SPORT
    2) che fai delle modiche quali l'albero a camme e altro e c'è un neo che se non hai un bravo meccanico ti va solo a fare un macello.
    dai un occhiata a quelle due aziende