modifiche alfa

ho sentito che si può togliere il silenziatore e mettere un tubo dritto con un terminale...

Si volendo si....ma dai troppo nell'occhio per quanto riguarda le forze dell'ordine!
Fai cosi....monti un down pipe , un Kat 200 celle sportivo e un bel silenziatore sportivo...vedrai che ti piacera' di sicuro!:decoccio:

Si volendo si....ma dai troppo nell'occhio per quanto riguarda le forze dell'ordine!
Fai cosi....monti un down pipe , un Kat 200 celle sportivo e un bel silenziatore sportivo...vedrai che ti piacera' di sicuro!:decoccio:

il costo di tutto cio?

Secondo me con 700/800€ fa un lavoro fatto a regola d'arte!poi chiaro...se non vuole spendere tanto tira un tubo vuoto da cima a fondo anche se personalmente lo sconsiglio vivamente potrebbe causargli un effetto vuoto nei cilindri!:decoccio:

p.s da un occhio a questo link ce tutto l'occorente per fare un buon sound Sabato 18 Aprile - MiTo Day @ Ragazzon [Le Adesioni Qui!] - Alfa Mito Club - Italia

- Informazione Pubblicitaria -
hai un diesel??? lascia stare.. sound da caffettiera hai e sound da caffettiera avrai con qualunque modifica a scarico o aspirazione.. lasciala cosi che risparmi soldi...anzi, facci una bella rimappa, almeno guadagni di potenza, e non poco!

Beh e' normale che da ferma un Diesel faccia il suo solito rumore, ma sulla strada a una velocita' oltre gli 80 km/h e in rilascio il suo rumorino lo fa, anche se non e' come un benzina, ed e' bello lo stesso!!!

Beh e' normale che da ferma un Diesel faccia il suo solito rumore, ma sulla strada a una velocita' oltre gli 80 km/h e in rilascio il suo rumorino lo fa, anche se non e' come un benzina, ed e' bello lo stesso!!!

Quoto infatti a me non dispiace affatto!:decoccio:

Ho visto vari turbo diesel col tubo dritto o con solo un silenzitore sul terminale sportivo e ogni volta rimango senza parole al minimo fanno pena sembra un landini :lol2: mah appena danno gas si sente il turbo che fa un suono pazzasco e davvero belloooo:D no sembra + un turbo diesel mah un turbo benza non sto esagerando parlo fra l altro da estimatore dei benza....
Pero' c' è un probelema con tale sistema a parte l illegalita mah l auto perde potenza e la turbina dura di meno tanto è vero che il mio amico col GOlf l ha fatta e ora la turbina l ha salutato :decoccio:
Percio' meglio un centrale e un terminale il kat ti consiglio di no toglierlo visto che gia fumera di suo con lo scarico se poi in futuro la mappi sembrera uno Scania....
Fra l altro se posso permettermi Io farei la centralina :)

grazie a tutti ragazzi...se nn vi offendete vorrei provare col tubo dritto=)xo nn so se sta meglio un terminale tunning o i terminalini quelli piccoli...

Fai come vuoi io te lo sconsiglio, visto che monti il tubo dritto ti consiglierei per spendere poco di saldare sul tubo in acciaio un terminale tondo o ellitico abbastanza generoso almeno dismetro 80 Ciao e dicci come va sempre se non ti ferma la polizia e ti fa una mega multa con ritiro del mezzo ::cop:: , ti dico questo solo per dissuaderti dal farloin + si rovina la turbina e perdi potenza

Quoto Alex, rischi di essere fermato dalla polizia, eventualmente facci sapere com'e' adnare, per il terminale, io opterei per lo scarico, non solo copriterminale!

X