modifiche alfa

• Autore discussione Autore discussione Pippo147
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho sentito che si può togliere il silenziatore e mettere un tubo dritto con un terminale...

Si volendo si....ma dai troppo nell'occhio per quanto riguarda le forze dell'ordine!
Fai cosi....monti un down pipe , un Kat 200 celle sportivo e un bel silenziatore sportivo...vedrai che ti piacera' di sicuro!:decoccio:

Secondo me con 700/800€ fa un lavoro fatto a regola d'arte!poi chiaro...se non vuole spendere tanto tira un tubo vuoto da cima a fondo anche se personalmente lo sconsiglio vivamente potrebbe causargli un effetto vuoto nei cilindri!:decoccio:

p.s da un occhio a questo link ce tutto l'occorente per fare un buon sound Sabato 18 Aprile - MiTo Day @ Ragazzon [Le Adesioni Qui!] - Alfa Mito Club - Italia

hai un diesel??? lascia stare.. sound da caffettiera hai e sound da caffettiera avrai con qualunque modifica a scarico o aspirazione.. lasciala cosi che risparmi soldi...anzi, facci una bella rimappa, almeno guadagni di potenza, e non poco!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh e' normale che da ferma un Diesel faccia il suo solito rumore, ma sulla strada a una velocita' oltre gli 80 km/h e in rilascio il suo rumorino lo fa, anche se non e' come un benzina, ed e' bello lo stesso!!!

Ho visto vari turbo diesel col tubo dritto o con solo un silenzitore sul terminale sportivo e ogni volta rimango senza parole al minimo fanno pena sembra un landini :lol2: mah appena danno gas si sente il turbo che fa un suono pazzasco e davvero belloooo:D no sembra + un turbo diesel mah un turbo benza non sto esagerando parlo fra l altro da estimatore dei benza....
Pero' c' è un probelema con tale sistema a parte l illegalita mah l auto perde potenza e la turbina dura di meno tanto è vero che il mio amico col GOlf l ha fatta e ora la turbina l ha salutato :decoccio:
Percio' meglio un centrale e un terminale il kat ti consiglio di no toglierlo visto che gia fumera di suo con lo scarico se poi in futuro la mappi sembrera uno Scania....
Fra l altro se posso permettermi Io farei la centralina : good . :

grazie a tutti ragazzi...se nn vi offendete vorrei provare col tubo dritto=)xo nn so se sta meglio un terminale tunning o i terminalini quelli piccoli...

Fai come vuoi io te lo sconsiglio, visto che monti il tubo dritto ti consiglierei per spendere poco di saldare sul tubo in acciaio un terminale tondo o ellitico abbastanza generoso almeno dismetro 80 Ciao e dicci come va sempre se non ti ferma la polizia e ti fa una mega multa con ritiro del mezzo ::cop:: , ti dico questo solo per dissuaderti dal farloin + si rovina la turbina e perdi potenza

Quoto Alex, rischi di essere fermato dalla polizia, eventualmente facci sapere com'e' adnare, per il terminale, io opterei per lo scarico, non solo copriterminale!