modifiche alla mia alfa brera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dennis87

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
5
0
1
36
pz
Regione
Basilicata
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm
ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedere alcuni consigli sulle modfiche ke avrei intenzione di fare sulla mia alfa brera 2,4 M-jtd
1) cambiare il filtro aria , voi cosa mi consigliate??
2) ho letto della possibilita di montare il q2 su alcune auto voi ke dite si puo fare anke sulla mia brera??e se mai devo fare qualche altro intervento??
3) rippamare la centralina finoa ke punto posso arrivare senza problemi???
4) ma se rimappa dovro cambiare anke la frizzione??ossia mettere una piu resistente e poi il cambio nn rischia se aumento i Nm magari di una 80\100???
5)la barra duomi e veramente efficacie?? mi conviene metterla'??
e poi nn so datemi anke voi dei consigli per modificare la mia brera,sinceramente nn vedo la necessita di modificare l'assetto per me va bene cosi voi ke dite??
ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi vorrano dare dei consigli grazie e a presto :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Benvenuto Dennis.. :decoccio:

Se usi la funzione cerca, per ogni tua posizione trovi discussioni gia aperte...:rolleyes:

Se decidi di aprire una discussione, un problema/domanda per ogni discussione...:fragend013:

Se non ti sei presentato ancora, passa nella sezione presentazioni....troverai qu giu i link che servono....:blink:.

Chiudo...buon forum...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.