Modifiche con kit Helvetia

Jericho79

Alfista Intermedio
13 Maggio 2015
137
119
44
Reggio Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 150Cv
Ciao ragazzi !!
Vorrei fare alcune modifiche estetiche alla mia Giulia...:)

Chiedevo a voi un consiglio sulle minigonne in simil carbonio e il dam posteriore della veloce, fatti da Helvetia. Lo spoiler invece e' di un altra ditta..

Profili Minigonne / Profiles Side Skirts Alfa Giulia Quadrifoglio CARBON look | eBay


DAM Sotto Paraurti / Rear Bumper "VELOCE" replica in ABS per Alfa Romeo Giulia | eBay


Carbon Fibre Alfa Romeo Giulia Bootlid Spoiler | Wing | Lip | Quadrifoglio QV | eBay

Che ne pensate ?

Qualcuno di voi li ha gia' montati ?

Grazie a tutti in anticipo !! :):);););)
 
Ultima modifica:
I profili minigonne non mi piacciono, dam e spoiler posteriore sì. Secondo me le minigonne sono gia' molto belle, quel profilo le renderebbe piu' pesanti. Poi magari dal vero sono bellissimi.......
 
  • Like
Reactions: Jericho79
Ciao ragazzi !!
Vorrei fare alcune modifiche estetiche alla mia Giulia...:)

Chiedevo a voi un consiglio sulle minigonne in simil carbonio e il dam posteriore della veloce, fatti da Helvetia. Lo spoiler invece e' di un altra ditta..

Carbon Fibre Alfa Romeo Giulia Bootlid Spoiler | Wing | Lip | Quadrifoglio QV | eBay

Che ne pensate ?

Qualcuno di voi li ha gia' montati ?

Grazie a tutti in anticipo !! :):);););)


Ciao, come siano quelli che hai indicato non lo so :rolleyes:
io ho una Veloce TI che li ha già tutti di serie e ammetto che sono veramente belli :D
 
  • Like
Reactions: Jericho79
Ciao, come siano quelli che hai indicato non lo so :rolleyes:
io ho una Veloce TI che li ha già tutti di serie e ammetto che sono veramente belli :D

Però nella Veloce TI se non sbaglio le minigonne laterali sono quelle della Q e non solo dei profili aggiunti alle minigonne standard come quelli del kit sopra...non so se l'effetto è lo stesso...
 
  • Like
Reactions: Jericho79
Però nella Veloce TI se non sbaglio le minigonne laterali sono quelle della Q e non solo dei profili aggiunti alle minigonne standard come quelli del kit sopra...non so se l'effetto è lo stesso...

esattissimo, e per me sono molto belle quelle originali,
concordo che quei profili mi lasciano perplesso, a quel costo poi...:confused:
 
  • Like
Reactions: Jericho79
Io ho montato sia lo spoiler che il dam e sono bellissimi. Per le minigonne sono sempre incerto perchè la mia è blu Montecarlo e quasi non si vedrebbero...
 
  • Like
Reactions: Jericho79
Ho chiesto al mio carrozziere di fiducia..ovviamente mi consiglia di usare possibilmente tutti accessori originali..
Le minigonne assolutamente originali, incollare sopra a quelle non quadrifoglio non me lo consiglia..
Prezzo pero' solo delle minigonne originali è di 1800 eurini..
Poi spoiler 1200 circa..
Il dam posteriore 1500 ( Paraurti + dam della veloce)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Urka... io ho la veloce ti e ho trovato tutto già così.
Aggiungerli dopo....non saprei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
sono prossimo anch'io ad installare un bel pò di accessori (tutti nuovi ed originali Mopar/Alfa):
- scudetto in carbonio
- minigonne della Q
- specchietti in carbonio
- spoiler in carbonio
- battitacchi illuminati in carbonio
- volante della Q con inserti in carbonio ed alcantara / cuciture rosse
Confermo che i prezzi di listino sono elevati (ma al pari degli accessori delle altre case automobilistiche), qualcosa a leggermente meno si riusciva a trovare tempo fa in internet ma ultimamente molto meno...
Inutile ripetere che l'originale si paga ma "ripaga" essendo ufficiale, poi su un'auto come la Giulia... ;)