modifiche estetiche

Devvi147

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
5
0
1
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9jtdm
ciao a tutti, visto che devo portare l'auto dal carrozzaio per fargli riparare il paraurti davanti e alcune piccole botte, stavo pensando di fargli fare alcune modifiche estetiche :
-volevo fare riveastire gli specchietti con la pellicola in carbonio ( sapete se è fattibile o se esistono delle calotte già rivstite ? )
-freccie laterali fumè
-e mi piacerebbe un sacco fare rivestire le maniglie delle portiere anteriori e la griglia argentata davanti sempre con la pellicola in carbonio....secondo voi è un lavoro possibile???
e già che ci sono vorrei chiedervi se conoscete qualche sito internet che abbia a catalogo accessori per la 147.....

grazie
 
tutto quello che hai in mente non solo è possibile ma è stato anche fatto da altri, io per un periodo avevo le calotte rivestite, ho attualmente frecce laterali fumè

la Cadamuro produce dei copricalotta in VERO carbonio da incollare sulle tue ma costano uno sproposito

per gli accessori su ebay trovi moltissima roba, poi in base a cosa ti serve ci sono altri siti di riferimento
 
ti ringrazio per la risposta...visto che hai esperienza in questo campo ti chiedo se per caso hai delle foto di 147 con quelle modifiche....
e poi secondo te quanto potrebbe chiedermi un carrozzaio per fare un lavoro del genere ( rivestire specchietti maniglie e griglia )???
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti hai ragione, ma visto che devo portarla dal carrozzaio per altri moitivi , stavo pensando di far fare tutto a lui....cmq ora vedrò, dato che ho visto sul sito della cadamuro e gli specchietti vengono 55€ la coppia...e se riesco a trovare una buona pelliccola in carbonio posso provare ad applicarla io.....