Modifiche Giulietta

Il colore è davvero bellissimo.. non che il resto non lo sia! Ma il colore è davvero bello bello..
 
Non vorrei dire una cavolata ma quella giulietta l'ho vista su YouTube in un video di un ragazzo che "pompa" in maniera molto spinta le auto, me la ricordo per via del colore particolare.

EDIT: Video YouTube
 
  • Like
Reactions: Heini24
La Giulietta e una macchina sportiva/elegante. Perche snaturarla. Messa così sembra fatta più per le gare in pista che per la strada. Senza contare, che se ti fermano le FdO , ti fanno nuovo.
 
  • Like
Reactions: BlEmpaIn
Non vorrei dire una cavolata ma quella giulietta l'ho vista su YouTube in un video di un ragazzo che "pompa" in maniera molto spinta le auto, me la ricordo per via del colore particolare.

EDIT: Video YouTube
Si, l'ho visto anch'io. 35.000 euro di modifiche. Mah.
 
hanno anche la stessa targa

Si mi ero dimenticato di fare l'edit per aggiungere questo dettaglio 😂

Si, l'ho visto anch'io. 35.000 euro di modifiche. Mah.

Sentendo il video includono nella cifra anche l'acquisto del video, poi mi pare di capire che alla fine non viene spiegato come riesca a sviluppare tanta potenza se il cambio TCT è noto per non sopportare elevate potenze.

Comunque secondo me sono modifiche troppo esagerate, preferisco quelle più soft (a livello estetico) che danno quel qualcosa in più ma senza snaturare l'estetica del veicolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sentendo il video includono nella cifra anche l'acquisto del video, poi mi pare di capire che alla fine non viene spiegato come riesca a sviluppare tanta potenza se il cambio TCT è noto per non sopportare elevate potenze
Infatti. Qui si parla di oltre 400 cv, quindi il TCT difficilmente sopporta certe potenze e soprattutto la certe coppie. Mio nipote, con Audi S1 ed una preparazione REVO stage 2 ha distrutto la trasmissione ed è una trasmissione manuale, quindi un pò più robusta del TCT.