Modello Mmb pluseddy per non sapere i fatti tuoi che modello hai preso e quanto costa io ho preso il carlinkit gunziona bene ma non sinapre tutto lo schermo metà c'è il simbolou android auto
Prezzo black Friday 149
Modello Mmb pluseddy per non sapere i fatti tuoi che modello hai preso e quanto costa io ho preso il carlinkit gunziona bene ma non sinapre tutto lo schermo metà c'è il simbolou android auto
buono se sai qualcuno io ho comprato per sbaglio il aa ma è per iphone non lo avevo letto mi è arrivato ieri e ancora imballatoModello Mmb plus
Prezzo black Friday 149
Io monto il modello Mmb maxCiao, io ho ordinato, con arrivo domani, questo il CarlinKit 2023 per android. Dalle recensioni che ho letto, sembra una soluzione valida. Speriamo. Qualcuno lo ha? avrebbe commenti da fare? altrimenti, toccherà a me mi sa....
Puoi fare un video/foto?E arrivato oggi. l'installazione ha preso un secondo, solo collegare il cavo all'apparecchio e collegarlo via BT al mio cellulare. Quando accendo la macchina, la videata android car arriva dopo meno di 5 secondi. Unico diffetto, ma mio viene da pensare che sia un problema "standard", devo per forza collegare l'aggeggio alla presa USB sotto la radio. Se lo collego alle prese all'interno del bracciolo, non lo rileva (ma rilevano nemmeno il telefono se è per questo).