ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,039
- 1
- 11,348
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Funziona esattamente come quando connetti il cellulare con il cavo.Funziona a tutto schermo con la my2018?
Funziona esattamente come quando connetti il cellulare con il cavo.Funziona a tutto schermo con la my2018?
Quindi non è per aa ma per ec. Costo?buongiorno a tutti per chi fosse interessato vendonper errato acquisto modulo aa wirless solo per iphone io ho android me ne sono reso conto tardi ancora imballato nella sua confezione per chi fosse interessato mi contatti al 3312528374 pasquale.
no questo è per iphone io non lo avevo letto poi ho comprato quello per android questo mi è arrivato ieri pomeriggio contattami al numero.se ti.interessaQuindi non è per aa ma per ec. Costo?
Scusami, ho scritto male, intendevo AC Apple CarPlayno questo è per iphone io non lo avevo letto poi ho comprato quello per android questo mi è arrivato ieri pomeriggio contattami al numero.se ti.interessa
si è per questoScusami, ho scritto male, intendevo AC Apple CarPlay
eddy ciao come hai fattoRagazzi,dopo una lunga ricerca, ho trovato il modo di rimuovere il logo android sulle Stelvio my18/19
Ho comprato un box mmbsi è per questo
eddy ciao come hai fatto
eddy per non sapere i fatti tuoi che modello hai preso e quanto costa io ho preso il carlinkit gunziona bene ma non sinapre tutto lo schermo metà c'è il simbolo android autoHo comprato un box mmb