Salve Gabriele, come già detto in passato avevo necessità di riavere +/- le mappe perse dopo aver aggiunto il DNA/Race (che sinceramente uso raramente

). Alché ho trascorso molto tempo su internet per documentarmi e carpire quale venditore scegliere. La mia scelta è caduta sul venditore Tedesco DTE System (io vivo in Germania), sia come professionalità e recensioni varie.
Acquistati il PedalBox è l'App da loro sviluppata da usare sul telefonino, perché non mi piaceva la visione di questo accessorio extra in vista o attaccato sul cruscotto.
La mia valutazione (veritiera) su questo accessorio? : formidabile e contentissimo sotto tutti i punti!. Lo uso da molti anni, non ha mai dato problemi, facile da montare e intuitivo nel programmare o configurare i vari step a tuo piacere.
Lo smonto in 5 secondi quando vado a fare la revisione ufficiale ogni 2 anni o quando vado in officina Alfa per dei lavori di manutenzione straordinaria.
Per tutte le risposte alle tue domande, ti suggerisco di visionare la loro pagina web, dotandoti di un traduttore online integrato nel tuo browser.
Uso la mia Stelvio tutti i giorni per lavoro percorrendo autostrade, centri abitati con traffico intenso, code a qualsiasi ora della giornata e posso garantirti che la risposta dell'acceleratore è sempre pronta nel bisogno e rilassante nello stesso tempo. Tengo il manettino quasi sempre in N con il PedalBox settato su un incremento al 75% e sembra di guidare in modalità D

.
Riguardo al consumo o risparmio di carburante qualcosa di vero ce!! ma essendo un vero Alfista non guardo al consumo di carburante.
Visionando la loro pagina web oggi ho scoperto un nuovo accessorio extra da abbinare "immobilizzatore" una figata!!.
Visita la pagina web seguendo il link
e leggi tutto l'articolo.
Saluti Luigi
PedalBox: Gaspedal-Tuning auch per App | Tuning von DTE Systems | bessere Beschleunigung | individueller Fahrspaß auf Knopfdruck | Jetzt bestellen!
www.chiptuning.com