Modulo aggiuntivo Alfa 147 Jtd

Il mio consigli è di tenerlo assolutamente si ai moduli se sono ben tarati non rovinano un bel niente li ho installati su auto da piu' di 6 anni mai nessun problema ,Inmportantissima è la taratura.
Dimenticavo non fatevi fregare soldi per i moduli quelli digitali hanno un'ottimizzazione maggiore sulla pressione rail, ma quelli analogici fanno la stessa cosa se ben tarati, ed hanno un costo decisamente inferiore all'interno si trova solo un semplice trimmer,del costo di 20 centesimi.Quindi potrete farvelo anche da soli senza farsi fregare decine di euro dgli scacalli che vendono a 80 90 euro moduli analogici.
In rete ci sono guide dettagliate e semplici anche per la taratura , per modifiche al debimetro ecc. Non posso postare link ma potete cercare scrivendo costruire un modulo aggiuntivo.
 
A me hanno detto che il modulo aggiuntivo non rende come la sostituzione della centralina e che a lungo andare la crepa....è vero?
 
A me hanno detto che il modulo aggiuntivo non rende come la sostituzione della centralina e che a lungo andare la crepa....è vero?
E' ovvio che chi e' a favore ti dira' che e' buono, rende e bla bla ma se ci fai caso, sono in pochissimi che li consigliano e tantissimi che fanno le mappe, io personalmente son prossimo a fare la mappa, meglio lavorare sulla mappa che su una resistenza :WC:
 
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E' ovvio che chi e' a favore ti dira' che e' buono, rende e bla bla ma se ci fai caso, sono in pochissimi che li consigliano e tantissimi che fanno le mappe, io personalmente son prossimo a fare la mappa, meglio lavorare sulla mappa che su una resistenza :WC:
quoto in pieno boris, anche io ero indeciso se acquistare un modulo o fare la rimappa, poi il mio meccanico-amico mi ha datto che ciò che non avrei speso in quel momento per la mappa lo avrei speso con gli interessi da usuraio in seguito, ora con rimappa e qualche altro lavoretto ci ho fatto un bel pò di km e la macchina va sempre come il primo giorno...
 
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