modulo alzacristalli

jucara

Nuovo Alfista
26 Agosto 2025
29
6
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
salve, ho acuistato da poco una stelvio del 2020 e noto che quando la chiudo non si alzano i cristalli. Inoltre quando tocco i tasti degli altri finestrini senot il doppio click del modulo automatico ma questo non funziona...qualcusno sa se si può montare un modulo aftermarket per alzare i vetri quando la chiudo? Grazia

Per chiuderli basta tenere premuto il pulsante chiusura sul telecomando. Per aprirli il pulsante apertura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao , grz. Un amico mio con la mercedes mi ha detto che dovrebbe funzionare, ho provato ma non lo ha fatto...dovrei dedurre che probabilmente c'è qualche problema con la centralina o magari qualche blocco dovuto ad altro?
Con i finestrini chiusi, hai tenuto a lungo premuto il pulsante di apertura sul telecomando?

coi finestrini aperti ho tenuto x 4/5 secondi il pulsante in chiusura e non li ha chiusi
Quando non li chiude o non li apre, lascia il pulsante e ripremilo. Riprova e facci sapre

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, ho provato ad alzarli tenendo premuto il pulsante di chiusura x più seconfi ma non si chiudono
Dai pulsanti interni, con il secondo scatto, funziona l’automatismo?