Problema Alzacristalli Sinistro Alfa 147

ICER

Alfista Intermedio
11 Marzo 2012
276
39
46
:)
Regione
No Italy
Alfa
147
Buon giorno,

Vi spiego esattamente cosa ho fatto:
Acceso la macchina e tirato giù i finestrini in contemporanea, sono andati giù.
Sposto l’auto di 100 metri la spengo, scendo e la chiudo.
La apri dalla maniglia la to passeggiero da fuori perché non ho tirato su i finestrini.
Rientro in auto giro la chiave alzo i finestrini e va su solo quello lato passeggiero.

La pulsantiera fa fare rumore ai tasti dei finestrini sia su che giù sia anche pigiando la modalità di risalita e scesa automatica.

Ho già provato a staccare per 15 minuti la batteria ma non funziona ancora il finestrino di guida.

Ora è rimasto giù ovviamente non si riesce a tirare su.

Ditemi la vostra grazie
 
Ditemi la vostra grazie

Non c'è ragione perchè si comporti così, è guasta pertanto è necessario l'intervento di un tecnico.
Questa è la risposta logica e certa.


Se invece ti servono risposte forse valide ma presunte inizia con qualche dato della macchina esempio chilometri percorsi anno di costruzione modello etc. :)
 
Non c'è ragione perchè si comporti così, è guasta pertanto è necessario l'intervento di un tecnico.
Questa è la risposta logica e certa.


Se invece ti servono risposte forse valide ma presunte inizia con qualche dato della macchina esempio chilometri percorsi anno di costruzione modello etc. :)
Stranamente ha ripreso a funzionare correttamente agendo sul pannello interno scuotendolo. Mah….vedremo
 
Stranamente ha ripreso a funzionare correttamente agendo sul pannello interno scuotendolo. Mah….vedremo

Probabile che sia diffettosa la connessione elettrica telaio-porta se succede ancora prova a sfilare e reinfilare la relativa connessione.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aprendo la portiera come se entrassi in auto? Non vedo nessun connettore o altro

Guarda bene.... tutte le auto hanno un collegamento tra carrozzeria e la porta altrimenti come può arrivare corrente all'alzacristallo e compagnia.