Modulo CP e AA di ENG review

Sono in quarantena anche loro bloccati a casa. Abbiate pazienza
Ci mancherebbe... l'isolamento ha la priorità assoluta. Però lo sviluppo di un software non credo richieda la necessità di spostarsi. Comunque la salute di tutti e del Paese innanzitutto!

Ci mancherebbe... l'isolamento ha la priorità assoluta. Però lo sviluppo di un software non credo richieda la necessità di spostarsi. Comunque la salute di tutti e del Paese innanzitutto!

Sicuramente a casa non hanno tutto disponibile come in sede. Può essere che non possano fare i collaudi ecc
Meglio due settimane in più ma con un software collaudato

Ma hanno cambiato hw

Spero che nn abbiamo registrati qualche problema con quello precedente... E cmq aspetto questa aggiornamento, non vorrei che ora con il nuovo he si concentrino solo su quello...
In futuro dovrebbe uscire l’aggiornamento per la prima versione per “abilitare” il mirrorlink pure lì. Oltre all’aggiornamento contenente il bugfix per i problemi attuali.

- Informazione Pubblicitaria -
In futuro dovrebbe uscire l’aggiornamento per la prima versione per “abilitare” il mirrorlink pure lì. Oltre all’aggiornamento contenente il bugfix per i problemi attuali.
a me dicevano era pronto Nela versione V2....voglio chiedere...

ho.parlato con loro.....

- i nuovii modulo sonno tutti V2 non si fa più v1 sultanto per riparazione

- v1 e V2 Hanno.lo stesso hardware
cambia solo fuori più piccolo.

ci sarà un aggiornamento per avere lo stesso.sofware e menu etc ...dal modulo V2 su i moduli v1

- full screen camera tramite procedimento descritto l'altro giorno sultanto sarà su v1.

questo mi hanno detto......

l'unica cosa non so v1 ci sarà camera360?
comunque si deve.instalare camera più...modulo aggiuntivo....ho letto credo..

ENG ha presentato sulla sua pagina FB la seconda versione del suo modulo:

NEW - Modulo Apple CarPlay AndroidAuto e MirrorLink V2

- Nuovo design più compatto con Mirrorlink integrato, plug&play

Prezzo lancio : 330€
2 anni di garanzia

Maggiori informazioni

• Modulo integrato che rende disponibili le funzioni Apple CarPlay, Android Auto e screen mirroring (Mirrorlink) con in aggiunta la possibilità di inserire una camera posteriore e/o frontale e telecamere 360

• Operatività OEM tramite controller comandi volante o touch. ( se la vettura ha un schermo touch.)
• Il modulo viene riconosciuto automaticamente dal sistema, nessuna attivazione software necessaria nel veicolo

Caratteristiche principali:

• Questa interfaccia permette di utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple CarPlay , Android Auto e MirroLink

• La funzione smartphone interface consente di connettere il proprio dispositivo mobile alla vettura ed accedere ai contenuti e alle applicazioni direttamente dal display touchscreen del veicolo.

• Quando un dispositivo mobile dotato di sistemi operativi iOS o Android (iOS 7.1 o superiore, Android 5.0 Lollipop o superiore) si connette alla porta USB dell dispositivo, è possibile visualizzare il suo contenuto all’interno di un menu distinto.

• Tale menu di nuova concezione propone un design flat, che ricorda quello degli smartphone, e una logica di utilizzo più intelligente e semplice, in sostituzione del classico.

• In base al sistema operativo sono disponibili diverse connettività bluetooth per la gestione della telefonia:

• In caso di Carplay la funzione telefonia è sempre attiva

• In casi di Android Auto la funzione telefonia è utilizzabile solo in combinazione con il sistema vivavoce bluetooth del veicolo, se disponibile

• La funzione Screen mirroring consente di duplicare tramite i contenuti visualizzati dallo schermo dello smartphone Android (via cavo USB) / iPhone (via WiFi in Airplay) nel monitor di bordo della vettura

• inoltre tramite l'utilizzo di la App dedicata per sistemi Android "EasyConnection", scaricabile gratuitamente nel Google Play store, è anche possibile l'uso interattivo tramite i comandi della vettura, oltre che la personalizzazione dei contenuti richiamabili dallo stesso

• La funzione USB Multimedia playback consente di utilizzare file di diverso formato (APE, WAV, FLAC, MP3, WMA, etc.) memorizzati in una chiavetta USB

• Basterà accedere tramite l'icona USB per riprodurre brani musicali, video ed immagini in definizione HD senza perdita di dati

• La funzione rear e front camera e 360 permette di installare nella vettura una qualsiasi retrocamera formati video NTSC nel posteriore e/o nell'anteriore del veicolo con le seguenti caratteristiche:

• Rear camera: PDC (Parking Distance Control) e FPG (Flexible Parking Guidelines)

• Telecamere 360 e necessario il modulo gestione 360 (optionale) e telecamere laterali

• Front camera: visualizzazione automatica quando si passa dalla marcia “R” (temporizzato) o tramite attivazione manuale cliccando sull'icona “DVR” (permanente)

Note:

• La funzione Wireless potrebbe non essere disponibile per tutti i telefoni e varia in relazione al firmware del sistema operativo, per questo contattare il produttore del telefono. La connettività via cavo USB è sempre garantita, qualora vengano utilizzati cavi originali.

• Qualora il telefono sia connesso via cavo USB (o in alternativa via wireless) all'interfaccia, l'utilizzo della funzione telefonia tramite Carplay o Android Auto è prioritaria rispetto al sistema vivavoce bluetooth installato nel veicolo.

• La trasmissione dei contenuti audio per la funzione Apple CarPlay e Android Auto è ottenuta tramite l'ingresso AUX-In o bluetooth del veicolo, nessuna possibilità di utilizzo simultaneo con altre fonti audio del veicolo (ad es: radio)

• L'integrazione del modulo CarPlay & Android Auto e screen mirroring è generalmente possibile su tutti i modelli di vettura indicati, AlfaRomeo Giulia e AlfaRomeo Stelvio .

Non ci credo alla fine sta copiando quello di Ruggero Veronese, chissà se sarà uguale al 100%.
Comunque se è davvero riuscito a copiare quello di Ruggero scordatevi aggiornamenti in comune gli hardware sono differenti. E vedremo quando saranno davvero disponibili, calcolando che quelli di Ruggero sono già in Italia.

• Like
Reactions: VURT
vero sonno lo stesse da fuori.....

anche la scatola :), ma arriveranno delle novità che non posso anticipare e vedremo….

• Like
Reactions: VURT
Non ci credo alla fine sta copiando quello di Ruggero Veronese, chissà se sarà uguale al 100%.
Comunque se è davvero riuscito a copiare quello di Ruggero scordatevi aggiornamenti in comune gli hardware sono differenti. E vedremo quando saranno davvero disponibili, calcolando che quelli di Ruggero sono già in Italia.
Dubito che vogliano fare aggiornamenti in comune... Sono già disponibili, comunque. ;-)

X