Molle apertura bagagliaio

Facciamoci dire anche dove le ha prese o le dimensioni. Sono magneti forati e magari non e' facile reperirli
 
Si trovano facilmente in internet. Calamite neomidio. Una da 20 mm di diametro ha una forza incredibile.
 
ho trovato i tamponi con la sporgenza su ebay a 8 € l'uno, per ora ne ho montato solo uno, avevo poco tempo, comunque sembra sia la strada giusta ... funziona il cofano arriva a fine corsa e ci rimane
 
si potrebbe metterne solo una da un lato allora.... ma le dimensioni?
Non so che dimensioni ha messo angy ma nel mio lavoro le usavo e sono molto potenti. Per quello che costano ne compri 2 e provi. Se sono troppo ne togli una. Non sono a casa e non ho la possibilità di capire quale dimensione ci possa stare. In internet trovi tutte le misure ! Questa la ritengo una soluzione più efficiente delle molle e fascette perché, nel tempo, le molle tendono a cedere. Nel caso si presentasse il problema sulla mia Giulia sicuramente quella sarebbe la mia ! È ottima anche per chi ha lo spoiler!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
Non so che dimensioni ha messo angy ma nel mio lavoro le usavo e sono molto potenti. Per quello che costano ne compri 2 e provi. Se sono troppo ne togli una. Non sono a casa e non ho la possibilità di capire quale dimensione ci possa stare. In internet trovi tutte le misure ! Questa la ritengo una soluzione più efficiente delle molle e fascette perché, nel tempo, le molle tendono a cedere. Nel caso si presentasse il problema sulla mia sicuramente quella sarebbe la mia ! È ottima anche per chi ha lo spoiler!
Confermo, le fascette seppur buone, tendono a smollarsi col tempo...
 
Comprimendo le molle con le fascette il risultato è temporaneo perché si contringe la molla a lavorare sollecitata e si snerva più velocemente! Ci sono regole ben precise che stabiliscono la lunghezza della molla, la corsa è il carico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
Questa è la calamita che ho montato
Ci faccio un pensiero per il montaggio, ma mi pare un po' complicato smontare la copertura del baule per arrivare ai tamponi
Non devi smontare nulla, basta togliere il coperchio dove sta la batteria e te lo trovi subito di sopra☺️☺️☺️
 

Allegati

  • F43747B5-E640-4A96-99B0-FEF42B5F4EAC.jpeg
    F43747B5-E640-4A96-99B0-FEF42B5F4EAC.jpeg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 111
ho trovato i tamponi con la sporgenza su ebay a 8 € l'uno, per ora ne ho montato solo uno, avevo poco tempo, comunque sembra sia la strada giusta ... funziona il cofano arriva a fine corsa e ci rimane
Puoi indicarmi il link?
Questa è la calamita che ho montato

Non devi smontare nulla, basta togliere il coperchio dove sta la batteria e te lo trovi subito di sopra☺️☺️☺️
Ne hai montato solo una?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so che dimensioni ha messo angy ma nel mio lavoro le usavo e sono molto potenti. Per quello che costano ne compri 2 e provi. Se sono troppo ne togli una. Non sono a casa e non ho la possibilità di capire quale dimensione ci possa stare. In internet trovi tutte le misure ! Questa la ritengo una soluzione più efficiente delle molle e fascette perché, nel tempo, le molle tendono a cedere. Nel caso si presentasse il problema sulla mia sicuramente quella sarebbe la mia ! È ottima anche per chi ha lo spoiler!
si sicuramente ma almno sapere che dimen
Puoi indicarmi il link?

Ne hai montato solo una?
13.79US $ 8% di SCONTO|Diametro del magnete del vaso da 16kg. 32mm M5 foro svasato D32 montaggio magnete magnetico magneti permanenti al neodimio 4 500 pezzi|neodymium permanent magnet|strong magnetpermanent magnet - AliExpress