Molle eibach troppo morbide

beppe_qv

Alfista Megalomane
8 Gennaio 2018
3,445
3,004
174
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Il codice è corretto, per vettura con cambio manuale. Non resta a questo punto che intervenire sull'idraulica (ammortizzatori).

La mia è automatica, assetto di serie. Mi sembra forse qualche mm più alta della tua, ma davvero questione di millimetri.

8a179016-c460-4ab6-afaf-f194dc1e0cdb-jpeg.jpg

• Like
Reactions: kormrider

Alealatri

Nuovo Alfista
21 Marzo 2021
24
17
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Il codice è corretto, per vettura con cambio manuale. Non resta a questo punto che intervenire sull'idraulica (ammortizzatori).

La mia è automatica, assetto di serie. Mi sembra forse qualche mm più alta della tua, ma davvero questione di millimetri.

Visualizza allegato 236594
Mi sa che alla fine la alzerò 1 cm anche davanti così dovrebbe andare un po' meglio per il fattore estetico

None

Alfista Megalomane
12 Ottobre 2015
15,672
28,937
174
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Mi sa che alla fine la alzerò 1 cm anche davanti così dovrebbe andare un po' meglio per il fattore estetico
Questa è una follia, premesso che le molle e gli ammortizzatori siano compatibili, se alzi davanti la vettura diventerà instabile soprattutto a pieno carico, ma non solo.

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente