Molle posteriori Ammortizzatori

DaniUk

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2022
1
1
2
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti!
Sono nuovo del gruppo e vorrei sapere che differenza ci sono tra i vari tipi di molle per ammortizzare posteriore.
Premetto che non me ne intendo molto vivo nel Regno Unito, anche i meccanici non se ne intendono molto e per questo vorrei il vostro parere.
Ho una Giulietta Sportiva del 2012 170hp automatica ed ho perso la molla posteriore destra.
Il Maccanico da cui sono andato oggi( non Alfa dove sono andato fino ad ora con scarsi risultati) é riuscito a trovare delle molle per la Giulietta base ma credo ci siano bisogno quelle sportive.
C'è qualche differenza sostanziale o andrebbero bene anche quelle? Inoltre si sono staccate anche dei cuscinetti in gomma
ma arrivano dall'Italia almeno tra una-2 settimane e mi chiedevo se fosse possibile guidare per un po' anche senza..Grazie mille
!
 
  • Haha
Reactions: kormrider
Ma che strade ci sono in INGHILTERRA???🤣🤣🤣🤣 ad arrivare a perdere per strada una molla ce ne vuole.. vuol dire che la scocca è combinata male oppure passi troppo tempo a giocare ad Hazzard...

 
Ultima modifica:
C'è qualche differenza sostanziale o andrebbero bene anche quelle? Inoltre si sono staccate anche dei cuscinetti in gomma
ma arrivano dall'Italia almeno tra una-2 settimane e mi chiedevo se fosse possibile guidare per un po' anche senza..
Certo che ci sono delle differenze e non capisco perché le hai ordinate in Italia quando c'erano sicuramente lì in terra inglese; o comunque anche dalla Germania andando a guardare su Alfisti.net a quest'ora avevi già risolto..

Camminare con la vettura in queste condizioni è pericoloso per cui ti conviene stare fermo in attesa delle riparazioni necessarie.

Per fare un buon lavoro dovresti sostituire tutte e 4 le molle più 4 ammortizzatori con relativi supporti nonché braccetti, tiranti, biellette, barra stabilizzatrice anteriore e posteriore.

Condoglianze per la spesa tra spedizione e dazi della dogana.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Sono nuovo del gruppo e vorrei sapere che differenza ci sono tra i vari tipi di molle per ammortizzare posteriore.
Premetto che non me ne intendo molto vivo nel Regno Unito, anche i meccanici non se ne intendono molto e per questo vorrei il vostro parere.
Ho una Giulietta Sportiva del 2012 170hp automatica ed ho perso la molla posteriore destra.
Il Maccanico da cui sono andato oggi( non Alfa dove sono andato fino ad ora con scarsi risultati) é riuscito a trovare delle molle per la Giulietta base ma credo ci siano bisogno quelle sportive.
C'è qualche differenza sostanziale o andrebbero bene anche quelle? Inoltre si sono staccate anche dei cuscinetti in gomma
ma arrivano dall'Italia almeno tra una-2 settimane e mi chiedevo se fosse possibile guidare per un po' anche senza..Grazie mille
!
Sei nella sezione Stelvio