Molto deluso del navigatore Alfa 159

confermo anche io che non è malvagio...solo non è buono il rapporto qualità prezzo. Cioà se un NAV del genere costasse 300 euro non direi niente, il problema è che costa 2.000....
2600 euro per la progression!!! Pensare che quando lavoro con l'auto mi porto il portatile perchè ho fretta:D.
Il nostro nav va benissimo per il tempo libero visto che per caricare un'indirizzo ci vuole un pò più di un'istante...
 
2600 euro per la progression!!! Pensare che quando lavoro con l'auto mi porto il portatile perchè ho fretta:D.
Il nostro nav va benissimo per il tempo libero visto che per caricare un'indirizzo ci vuole un pò più di un'istante...

Te pensa bobo se perdi i maledetti cd....a sto punto guarda preferirei mettere il blueme nav piuttosto il connect....risparm molti soldini!!
 
Te pensa bobo se perdi i maledetti cd....a sto punto guarda preferirei mettere il blueme nav piuttosto il connect....risparm molti soldini!!
Ma infatti non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di comprare gli aggiornamenti fra il resto costano quanto un navigatore portatile:mad:
 
Ma infatti non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di comprare gli aggiornamenti fra il resto costano quanto un navigatore portatile:mad:

Bobo io non dovrei dirlo ma ci sono vie alternative per fare questi benedetti cd :D
 
più che altro per protesta ...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che pecca,gia sono deluso ancor prima che mi arrivi la macchina..!ma veramente non vale nulla il navigatore della 159?non ti porta nemmeno dove richiesto?