Ciao MarcoMassimo:
Mi servirebbe il tuo aiuto.
Ho acquistato una 159 come la tua in versione Q-Tronic, ritirerò l'auto il prossimo fine settimana vicino alle tue parti (..... io sono di Catania).
Provengo da una 156 2.4 SW acquistata nuova nel 2001, allora non soddisfatto della qualità degli impianti di serie, feci installare una impianto multiamplificato.
Risultato audio eccellente ma vettura letteralmente cannibalizzata.
Questa volta avendo deciso di acquistare una vettura usata con pochissimi km (quelle dei dirigenti Fiat Group) avevo 4 paletti fissi per la mia 159: 2,4, SW, con navigatore di serie (in modo da non fare mettere le mani ad alcuno) e Q-Tronic.
Mi aveva confortato avere ascoltato l'impianto di serie sulla nuova Mazda 6 SW con navigatore da 7 pollici di serie.
Davvero impressionante.
Avevo pensato che essendo la 159 di livello superiore, male che andasse il risultato doveva essere accettabile.
Avere letto tanti pareri negativi mi sconforta davvero, inoltre considera che anche io ho la SIM BIS di Vodafone.....
Mi interessa sapere come si è conclusa la tua vicenda, poichè la mia ferma intenzione è di andare presso una officina autorizzata al fine di lamentare questi odiosi malfunzionamenti.
Difatti essendo l'auto ancora in garanzia vorrei "fissare dei paletti" (in modo di allungare la garanzia sul navigatore).
Ti chiedo x fav. un chiarimento sulla tua vicenda.
Grazie
Pericle Romano
cell. xxxxxxxxxxx