Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha fatto il collaudatore settimana scorsa a Barcellona e ha fatto il primo tempo in tutte le sezioni battendo tutti gli altri piloti nonostante non prendesse più in mano una F1 da circa un anno....

Fra qualche giorno guiderà a Jerez, come anche Kimi, ma non durante i stessi giorni, perchè non volevano paragonare i giri direttamente... lo capisco, ma non è giusto per noi entusiasti, a mio parere!
 
scusate,ma quindi todd,non è più della ferrari?
 
scusate,ma quindi todd,non è più della ferrari?

Resterà in Ferrari "dietro la scrivania" e non più in pista. Al suo posto andrà Stefano Domenicali.

Entro fine anno la Casa renderà noti i dettagli dei nuovi assets organizzativi.
 
Cioe..oggi ho sentito del possibile ritorno di Alonso per un anno in McLAren dalla quale ha appena divorziato..posso dire ridicolo??
 
Cioe..oggi ho sentito del possibile ritorno di Alonso per un anno in McLAren dalla quale ha appena divorziato..posso dire ridicolo??

Et voilà.....:blink:.

Come atteso, Fernando Alonso ha firmato per un anno con la Renault, riferisce il suo sito internet. Il pilota spagnolo torna quindi al team con il quale aveva vinto il Mondiale nel 2005 e nel 2006. Il futuro compagno di scuderia del 26enne sarà il brasiliano 22enne Nelsinho Piquet, collaudatore l'anno scorso. Poco più di un mese fa Alonso aveva rescisso il contratto che lo legava alla McLaren, dopo una travagliata stagione caratterizzata dalla forte rivalità con il britannico Lewis Hamilton e dalle accuse di spionaggio ai danni della Ferrari.

Fonte: Bluewin
 
Come atteso, Fernando Alonso ha firmato per un anno con la Renault, riferisce il suo sito internet. Il pilota spagnolo torna quindi al team con il quale aveva vinto il Mondiale nel 2005 e nel 2006. Il futuro compagno di scuderia del 26enne sarà il brasiliano 22enne Nelsinho Piquet, collaudatore l'anno scorso. Poco più di un mese fa Alonso aveva rescisso il contratto che lo legava alla McLaren, dopo una travagliata stagione caratterizzata dalla forte rivalità con il britannico Lewis Hamilton e dalle accuse di spionaggio ai danni della Ferrari.

Fonte: Bluewin

E la Renault paga per Alonso molto più che sono i guadagni di Kimi dalla Ferrari...
 
Sarà il finlandese Heikki Kovalainen, la scorsa stagione al volante di una Renault, il secondo pilota della McLaren nel prossimo Mondiale. Il 26enne sostituirà lo spagnolo Fernando Alonso, che ha lasciato le frecce d'argento per fare ritorno alla Renault, e affiancherà il vicecampione del mondo Lewis Hamilton.

Fonte: Bluewin
 
E in Renault ? Alonso e Piquet ... leggo ora
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.