Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricorso della McLadren rigettato e mondiale confermato a Kimi Raikkonen !!!

A Ron, ributtate dalla finestra... anzi rigettati dalla finestra di Place de la Concorde per la seconda volta !!!

Per sempre, ora... Questo mondiale la Ferrari l'ha vinto 4 volte !!! 2 volte in pista (costruttori e piloti) e 2 volte in tribunale. E nel 2008 avanti con Massa !!!
 
ha fatto il collaudatore settimana scorsa a Barcellona e ha fatto il primo tempo in tutte le sezioni battendo tutti gli altri piloti nonostante non prendesse più in mano una F1 da circa un anno....
 
ha fatto il collaudatore settimana scorsa a Barcellona e ha fatto il primo tempo in tutte le sezioni battendo tutti gli altri piloti nonostante non prendesse più in mano una F1 da circa un anno....

Il grande mito lui...
 
La Renault ha fatto sapere a Fernando Alonso che o firmerà con la casa francese per tre anni o non ci sarà alcun accordo.

Lo spagnolo ha già un'intesa di massima con il team di Flavio Briatore sin dal Gran Premio del Giappone ma da quel momento non si sono registrati passi in avanti e lo stesso Briatore ha definito "fattibile al 60%" la chiusura della trattativa.

Il problema, come riporta oggi "Marca", è che il presidente della Renault, Carlos Ghosn, vuole che lo spagnolo diventi un punto fermo del futuro per la monoposto francese mentre il diretto interessato preferirebbe un contratto annuale per verificare la competitività della macchina transalpina prima di legarsi per così tanto tempo.

Nel caso la Renault non fosse competitiva, nel 2009 l'asturiano sarebbe infatti pronto a rivolgersi ad altri team da tempo interessati a lui, come Red Bull e Toyota, con le quali, non a caso, ci sono già contatti nelle ultime settimane, e Bmw, che ha allungato il contratto per un solo anno a Kubica e Heidfeld.

Il tutto senza escludere l'ipotesi Ferrari, anche se Kimi Raikkonen ha un accordo fino al 2009 e Felipe Massa fino al 2010: qualora però Jean Todt si allontanasse dalla casa di Maranello e si liberasse un posto, una futura soluzione "rossa" per Alonso non sarebbe da escludere in assoluto ...
 
J.Todt doveva essere sostituito già da 1 anno, poi per varie ragioni ha 'prolungato' la sua permanenza in pista fino alla fine del Campionato 2007.
Dal 2008 sarà sostituito da Domenicali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sentite questa: Ron Dennis (a buttateeeeee...) dice che il dossier trafugato dalla Renault alla McLadren consta di 780 disegni..... Ricordate il dossier Ferrari ? Erano 780 pagine... oh oh oh ah aha aha hi hi hi !!!!
Che combinazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma va là ????????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.