Mondiale F1 2009

Come previsto paga sostanzialmente solo Briatore che viene radiato dalla F1.

La Renault, che era arrivata a Parigi con la testa di Briatore e del DT su un piatto se la cava con due anni di sospensione con la condizionale oltre al pagamento delle spese.

Tutti i dettagli della sentenza non sono ancora noti tuttavia mi sarei aspettato anche l'annullamento della vittoria di Alonso, per quello che una cosa del genere può valere.
 
Come previsto paga sostanzialmente solo Briatore che viene radiato dalla F1.

La Renault, che era arrivata a Parigi con la testa di Briatore e del DT su un piatto se la cava con due anni di sospensione con la condizionale oltre al pagamento delle spese.

Tutti i dettagli della sentenza non sono ancora noti tuttavia mi sarei aspettato anche l'annullamento della vittoria di Alonso, per quello che una cosa del genere può valere.

Direi che due anni di sospensione siano un bel danno! Non capisco neanche io perché hanno tolto la vittoria a Alonso...

Cmq ennesima figura di m... della FIA & Co.... La Renault fuori 2 anni... LA MCLAREN!?!?!?!? Con quello che ha fatto neanche una gara ferma... Sono indignato.. Schifato.. Due metri di valutazione... Ah già... La McLaren è Inglese... :WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che due anni di sospensione siano un bel danno! Non capisco neanche io perché hanno tolto la vittoria a Alonso...

Cmq ennesima figura di m... della FIA & Co.... La Renault fuori 2 anni... LA MCLAREN!?!?!?!? Con quello che ha fatto neanche una gara ferma... Sono indignato.. Schifato.. Due metri di valutazione... Ah già... La McLaren è Inglese...

Forse non hai letto "con la condizionale", esattamente come la Mclaren quando rubarono i disegni della Ferrari, possono continuare a correre e la squalifica diventa esecutiva in caso di nuova grave infrazione.
In pratica, la Renault è stata graziata visto che salva in punti mondiali con relativi soldi, alla McLaren era andata pure peggio.

Scontata immunità per Piquet nella vicenda mentre Alonso, visto che viene esplicitamente ringraziato per la cooperazione, ha probabilmente salvato la vittoria grazie alla sua estraneità alla vicenda.
 
Ultima modifica:
Resto allibito da tutta la faccenda.

Non riesco a convincermi che sia possibile una cosa simile a come viene fuori dalla sentenza.
Resto dell'opinione che è stata tutta un maneggio politico e spero che Piquet non corra più, tanto viste le doti di guida non sarà una gran perdita.
 
Ah avevo letto male... Grazie BlackJack... In ogni caso bello schifo... Per quanto riguarda Piquet... Concordo con Alfacorse in pieno!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ormai è uno schifo è vero!!!!non c'è piu' lo stimolo di seguire la f1 se non per vedere la nostra cara ferrari.......
 
Riguardo Piquet, concordo con tutti, spero di non rivederlo piu, in quanto Briatore, non mi e' mai piaciuto, e questa e' l'ennessimo motivo per cui non mi piacera' mai....ah ecco non correra piu in F1, giusto cosi.
 
Ok Briatore come persona può far schifo... Ma ha portato alla vittoria la Renault e la Benetton!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X