Mondiale F1 2009

sono del parere che massa dopo l'incidente non sarà più quello di prima.. che poi fortissimo non era gia!!! io voto kimi - alonso per il 2010:D
 
sono del parere che massa dopo l'incidente non sarà più quello di prima.. che poi fortissimo non era gia!!! io voto kimi - alonso per il 2010:D

2 galli nello stesso pollaio non vanno bene... Massa è un ottimo pilota, sperando che l'incidente non lasci strascichi... E si può adattare anche come "secondo"... Kimi no...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo che salti fuori la verità al più presto... che schifo...

Intanto una società svizzera rileva la Sauber e si iscriverà al prossimo mondiale... E si iscriverà anche la Lotus! Ci saranno ben 28 macchine in gara... Che spettacolo!!!
...bè finalmente un bel po' di auto:)...ma speriamo che sia tutto regolare e non come quest'anno!!!...adesso anche la renault ci si mette!!!...ma non so se briatore sia sceso cosi in basso!!:cool:
 
Intanto una società svizzera rileva la Sauber e si iscriverà al prossimo mondiale... E si iscriverà anche la Lotus! Ci saranno ben 28 macchine in gara... Che spettacolo!!!

e quand'è che tornerà l'alfa????

come ai vecchi tempi???? :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
e quand'è che tornerà l'alfa????

come ai vecchi tempi???? :rolleyes:

Eeeeh... Mi sa che finché stiamo tra le braccia di mamma Fiat sarà impossibile... Ma senza di lei Alfa finirebbe in mano a stranieri... e non va bbbene... Accontentiamoci di tornare in Wtcc un giorno...
 
Briatore e Symonds lasciano la Renault

Per il momento non si conoscono i dettagli... Pensavo che la F1 avesse già toccato il fondo... Mi sbagliavo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Briatore e Symonds lasciano la Renault

Per il momento non si conoscono i dettagli... Pensavo che la F1 avesse già toccato il fondo... Mi sbagliavo...

Questo passaggio del comunicato ufficiale dice molte cose:

"Il team Ing Renault F1, non contesterà le recenti accuse formulate dalla Fia legate al presunto falso incidente di Piquet Jr in occasione del Gp di Singapore del 2008 per favorire Fernando Alonso"

:mad:
 
X