Mondiale F1 2009

Quello che mi fa enormemente piacere (ammesso che sia vero) è che Alonso ha richiesto tecnici di McLaren, Renault e Red Bull... Secondo me è segno che ha già una gran voglia di lavorare e di sviluppare la nuova macchina come gli pare a lui...
...e soprattutto gran voglia di sviluppare l'auto...cosa che con Kimi non si riusciva a far bene....anche senza nulla togliere a lui.....anzi lo ringrazio per le vittorie che ha portato ma il suo ciclo era finito...;)
 
Gia' Kimi sta pensando troppo al Rally ultimamente!:D
 
Ho letto un'intervista di Montezemolo che diceva che Raikkonen se veniva elogiato diceva "it's ok!" e se sbagliava e veniva ripreso rispondeva "it's ok!". Questo secondo Luca era un grande pregio del finlandese ma anche un suo limite...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto un'intervista di Montezemolo che diceva che Raikkonen se veniva elogiato diceva "it's ok!" e se sbagliava e veniva ripreso rispondeva "it's ok!". Questo secondo Luca era un grande pregio del finlandese ma anche un suo limite...
...si non è mai stato un grande comunicatore.....non è facile per i meccanici lavorare con uno cosi....
 
Intanto a Suzuka le libere non hanno fornito grandi indicazioni... Sotto l'acqua... Hanno girato poco.. Ma Fisico è riuscito lo stesso ad andare x campi... :D
 
Intanto a Suzuka le libere non hanno fornito grandi indicazioni... Sotto l'acqua... Hanno girato poco.. Ma Fisico è riuscito lo stesso ad andare x campi... :D

Nelle prime prove hanno girato abbastanza e Fisico non era andato male, nelle seconde solo pioggia per cui non sono indicative.
 
- Informazione Pubblicitaria -
:aktion086: siamo alle solite... le rosse sono miserabilmente indietro!!!
 
...ragazzi...9° Kimi e 16° Fisico:cool:.......le rosse mi sa che non tengono piu' il passo....
 
...ragazzi...9° Kimi e 16° Fisico:cool:.......le rosse mi sa che non tengono piu' il passo....

A parte che Kimi è 8° comunque è chiaro che la F60 non è competitiva e neanche facile da guidare visto che il Fisico, nonostante sia un discreto "manico", non vede mai il Q2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Trulli che parte 2°? Bravo bravo
 
X