Mondiale F1 2009

Quello che mi fa enormemente piacere (ammesso che sia vero) è che Alonso ha richiesto tecnici di McLaren, Renault e Red Bull... Secondo me è segno che ha già una gran voglia di lavorare e di sviluppare la nuova macchina come gli pare a lui...
...e soprattutto gran voglia di sviluppare l'auto...cosa che con Kimi non si riusciva a far bene....anche senza nulla togliere a lui.....anzi lo ringrazio per le vittorie che ha portato ma il suo ciclo era finito...;)

Ho letto un'intervista di Montezemolo che diceva che Raikkonen se veniva elogiato diceva "it's ok!" e se sbagliava e veniva ripreso rispondeva "it's ok!". Questo secondo Luca era un grande pregio del finlandese ma anche un suo limite...

Ho letto un'intervista di Montezemolo che diceva che Raikkonen se veniva elogiato diceva "it's ok!" e se sbagliava e veniva ripreso rispondeva "it's ok!". Questo secondo Luca era un grande pregio del finlandese ma anche un suo limite...
...si non è mai stato un grande comunicatore.....non è facile per i meccanici lavorare con uno cosi....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto a Suzuka le libere non hanno fornito grandi indicazioni... Sotto l'acqua... Hanno girato poco.. Ma Fisico è riuscito lo stesso ad andare x campi... :D

Intanto a Suzuka le libere non hanno fornito grandi indicazioni... Sotto l'acqua... Hanno girato poco.. Ma Fisico è riuscito lo stesso ad andare x campi... :D

Nelle prime prove hanno girato abbastanza e Fisico non era andato male, nelle seconde solo pioggia per cui non sono indicative.

X