Mondiale F1 2009

mi sembra di aver capito che a seguito di varie penalità kimi parte 5°:confused:
 
Comunque dopo una raffica di penalizzazioni dovute all'incidente di Buemi, Raikkonen parte 5° ed il Fisico 13°.

Per Kimi potrebbe essere una buona cosa visto che, probabilmente, partirà con più benzina di molti che a questo punto gli sono dietro.

:decoccio:
 
direi ottima prestazione di kimi che onestamente più di cosi non poteva fare... per quanto riguarda la seconda rossa siamo sicuri che ci sia fisico? perchè sta ottenendo gli stessi risultati di badoer cioè 0 punti!!!!!:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, Fisichella finora i punti li sta facendo a briscola forse..

Vabè che K ha sfruttato il kers, ma farsi passare nella corsia di accelerazione come un pollo.. :lol2:
 
Fisichella sta dando l'ennesima dimostrazione di quello che è... O meglio... Che non è... Ossia un pilota Ferrari.. A sto punto meglio far correre Massa senza un occhio e con una mano dietro la schiena... Che pena... I complimenti al sig. Kimi... Che se si svegliava qualche gara prima il prox anno poteva correre ancora per la rossa... Ci rifaremo il prox anno con Fernando... Spero... Intanto l'intervista che ha rilasciato nel post-gara mi è piaciuta! :D
 
Fisichella sta dando l'ennesima dimostrazione di quello che è... O meglio... Che non è... Ossia un pilota Ferrari.. A sto punto meglio far correre Massa senza un occhio e con una mano dietro la schiena... Che pena... I complimenti al sig. Kimi... Che se si svegliava qualche gara prima il prox anno poteva correre ancora per la rossa... Ci rifaremo il prox anno con Fernando... Spero... Intanto l'intervista che ha rilasciato nel post-gara mi è piaciuta! :D
Come non quotarti!! :D Io penso sempre una cosa: se Fisichella fosse stato un pilota che ancora sapeva il fatto suo non sarebbe stato in una Squadra con la S maiuscola? Per fare il tester avevamo Badoer e Gené che andavano bene! :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per fare il tester avevamo Badoer e Gené che andavano bene! :rolleyes:

come già detto, quest'anno i test non si possono fare pertanto Badoer e Genè erano ufficialmente in pensione (dorata...).

Difatti Fisichella, tenuto conto dei limiti evidenti della macchina, perlomeno è nel gruppo mentre Badoer lo vedeva con il binocolo.
 
come già detto, quest'anno i test non si possono fare pertanto Badoer e Genè erano ufficialmente in pensione (dorata...).

Difatti Fisichella, tenuto conto dei limiti evidenti della macchina, perlomeno è nel gruppo mentre Badoer lo vedeva con il binocolo.
si hai ragione.....ma di fatto nessuno di questi è un pilota da ferrari......non mi sembrano 2 che come di questi tempi che non si va bene tirino fuori un pelino di grinta in piu'!!:cool:....cmq dai...la stagione è qusi finita e l'anno prossimo secondo me sara' un altra musica!!:)
 
...cmq dai...la stagione è qusi finita e l'anno prossimo secondo me sara' un altra musica!!:)
Speriamo! Hanno interrotto lo sviluppo della macchina attuale per quella della prossima stagione poi con Alonso a bordo dovrebbero riuscire a fare qualcosa di meglio :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo! Hanno interrotto lo sviluppo della macchina attuale per quella della prossima stagione poi con Alonso a bordo dovrebbero riuscire a fare qualcosa di meglio :rolleyes:

è uno dei motivi per il quale sono così indietro rispetto alle varie Brawn e RedBull anche se, probabilmente, non sarebbero andati tanto meglio di così :rolleyes:

Speriamo davvero in Nando che l'anno prossimo riporti il mondiale a Maranello... il connubio dovrebbe essere vincente.. speriamo! :D

Lamps!!

Alfarules :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
X