Mondiale F1 2009

E Glock è passato alla Manor, scuderia esordiente...
 
Speriamo che almeno un italiano trovi un sedile decente.
Qui si accasano un po' tutti bravi e brutti e magari un posticino per un italiano ci starebbe bene.



Un messagio per i mod: perchè non cambiare il titolo della discussione e lasciare solo Mondiale di F1 togliendo l'anno, tanto ormai l'annus horribilis ce lo siamo lasciati alle spalle e si parla già di 2010.
 
Speriamo che almeno un italiano trovi un sedile decente.
Qui si accasano un po' tutti bravi e brutti e magari un posticino per un italiano ci starebbe bene.

Forse Fisico passa alla futura Sauber... Forse.. sono voci...
Un messagio per i mod: perchè non cambiare il titolo della discussione e lasciare solo Mondiale di F1 togliendo l'anno, tanto ormai l'annus horribilis ce lo siamo lasciati alle spalle e si parla già di 2010.
Ci avevo già pensato... Farne una completamente nuova.. Ma aspettavo ad aprirla quando avevo la lista completa dei piloti... Che ne dici?
 
Fisico in prestito alla suaber non è male.


Per la discussione mi piaceve l'idea di una fiume dedicata al mondiale di F1 a prescindere dagli anni ma anche cominciare con lo schieramento ufficiale può essere una buona idea.
 
Fisico in prestito alla suaber non è male.


Per la discussione mi piaceve l'idea di una fiume dedicata al mondiale di F1 a prescindere dagli anni ma anche cominciare con lo schieramento ufficiale può essere una buona idea.

Io pensavo che magari per alcuni poi fa fatica a caricare la discussione... Non so...
Amministratori!!!!!! Cosa ne pensate voi? Se volete faccio una lista con i piloti già confermati e apriamo una nuova discussione... Oppure si continua qui... :grinser002:



Il futuro di Kimi??? http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo28128.shtml
 
Ma alla brawn chi ci resta? Brawn che fa il pilota in tutte e 2 le macchine non ce lo vedo :decoccio:

Ehm... "Mercedes GP" è il nuovo nome della Brawn...

comunque è ufficiale che Raikkonen si prende un anno di ferie, poi dal 2011 lo aspetta la RedBull di Webber.
 
Fisico in prestito alla suaber non è male.


Per la discussione mi piaceve l'idea di una fiume dedicata al mondiale di F1 a prescindere dagli anni ma anche cominciare con lo schieramento ufficiale può essere una buona idea.

Mamma mia .. una discussione indipendentemente dagli anni sarà una bomba .... anche se penso possa essere un po troppo caotica e con delle altalenanze tra un post e l'altro
 
Ehm... "Mercedes GP" è il nuovo nome della Brawn...

comunque è ufficiale che Raikkonen si prende un anno di ferie, poi dal 2011 lo aspetta la RedBull di Webber.
Io intendevo chi resta come pilota. Se Baricchello è andato e button idem chi guida?
 
mi sa che la mercedes gp non ha ancora scelto nessuno.....forse rosberg e hidfeld.....ma non so se son piloti all'altezza di vincere un mondiale!!!

secondo voi button e hamilton se le daranno com'è successo con alonso???....anche se probabilmente in pista hamilton non lo vedra' neanche:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me Button non darà battaglia ad Hamilton .. come già ho scritto prima è andato in McLaren per i soldi .. quindi starà li buono buonino a fare da seconda guida