Mondiale F1 2009

eh eh .. ecco le Alfa Romeo della scuderia Ferrari :D ricordate ?? gran bei tempi .. comunque Alonso sulla Ferrari è una gran cosa
 
Assolutamente si , ma se la Ferrari riuscirà a tornare competitiva come macchina poi ci penserà Alonso s darci del suo .. ricordate con la Renault quello che è riuscito a fare ( non parlo degli anni in cui ha vinto il mondiale che li la macchina andava forte ma in questi due anni comunque ha fatto delle belle cose)
 
Non mi sembra una cosa molto positiva per le altre squadre.. adesso avrà un budget piu alto .. e la brawn lo scorso anno ha vinto grazie alle prime 6 gare .. immaginate cosa potrebbe fare riuscendo a sviluppare la vettura di gara in gara
 
Non mi sembra una cosa molto positiva per le altre squadre.. adesso avrà un budget piu alto .. e la brawn lo scorso anno ha vinto grazie alle prime 6 gare .. immaginate cosa potrebbe fare riuscendo a sviluppare la vettura di gara in gara

quest'anno cambieranno ancora radicalmente le autovetture o almeno tutta la parte posteriore (serbatoio quasi tre volte più grande); pertanto chi ha iniziato prima lo sviluppo dell'auto 2010 ne gioverà di più.
Dubito fortemente che la Brown pur avendo un budget più alto possa ripertere una stagione come questa, condizionata prevalentemente da una normativa non copletamente chiara (IL BUCO).
 
Non mi sembra una cosa molto positiva per le altre squadre.. adesso avrà un budget piu alto .. e la brawn lo scorso anno ha vinto grazie alle prime 6 gare .. immaginate cosa potrebbe fare riuscendo a sviluppare la vettura di gara in gara
C'è da dire che l anno scorso le squadre erano rimaste un pò così all'inizio del campionato e poi sono partite a manetta con lo sviluppo mentre la Brawn era partita bene dall'inizio, quest anno dovrebbe cambiare... :decoccio:
 
quest'anno cambieranno ancora radicalmente le autovetture o almeno tutta la parte posteriore (serbatoio quasi tre volte più grande); pertanto chi ha iniziato prima lo sviluppo dell'auto 2010 ne gioverà di più.
Dubito fortemente che la Brown pur avendo un budget più alto possa ripertere una stagione come questa, condizionata prevalentemente da una normativa non copletamente chiara (IL BUCO).

Speriamo che tu abbia ragione.
Personalmente la penso come te anche se l'uscita di pista un po' comica di LCDM spero non sia di cattivo auspicio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quest'anno cambieranno ancora radicalmente le autovetture o almeno tutta la parte posteriore (serbatoio quasi tre volte più grande); pertanto chi ha iniziato prima lo sviluppo dell'auto 2010 ne gioverà di più.
Dubito fortemente che la Brown pur avendo un budget più alto possa ripertere una stagione come questa, condizionata prevalentemente da una normativa non copletamente chiara (IL BUCO).

Come sappiamo la Ferrari a lasciato perdere lo sviluppo di questa vettura dopo metà stagione .. e se come dicevano i dirigenti già lavoravano per la stagione 2010 allora dovremmo essere a cavallo
 
X