Tornanado alle corse speriamo in week-end in cui si torni a parlare di sorpassi, quasi impossibile, e magari di due Renault che si rompono al primo giro.
- sorpassi: :lol2:
- Renault: :lol2:
- Mosley: :aktion073:
Tornanado alle corse speriamo in week-end in cui si torni a parlare di sorpassi, quasi impossibile, e magari di due Renault che si rompono al primo giro.
ragazzi per oggi le ferrari non sono andate benissimo.....14°,e 16°!!!!!speriamo meglio domani!!:decoccio:

...e caro amico....ci rifaremo l'anno prossimo...magari con un mondiale regolareInizio gara entusiasmante! Peccato per i 2 giovani, Vettel e Rosberg!! L'hann fatta grossa oggi. Complimenti a Timo ed Alonso, il quale ha dedicato il podio a Flavio. Peccato per le Ferrari!

E con l'arrivo di Alonso!!...e caro amico....ci rifaremo l'anno prossimo...magari con un mondiale regolare![]()
:eclipsee_Victoria:Nakajima!E' evidente che la Ferrari abbia sospeso lo sviluppo della F60 per concentrarsi sulla prossima auto tuttavia non è un bello spettacolo vedere Raikkonen che fatica dietro Nakashima (si scrive cosi?).
:smiley_029:
,,,Beh Domenicali l'ha ammesso nell'intervista, non stanno piu sviluppando la macchina di quest'anno, e si vede! Speriamo bene nelle ultime gare! C'e' da dire pero' Fisico cerca di difendersi bene! Giustamente come ha detto, la macchina non la sente ancora sua.