Mondiale Formula 1 2011

sì,se non sbaglio però la quotazione la scorsa settimana era 1.12...come dire che non le accettano :D

il gp è stato un delirio,non l'ho visto bene perchè ero a lavoro quindi non potevo mettermi a guardare sfacciatamente la tv :D però da quel che ho capito è successo di tutto....certo che se anche la sfiga ci si mette di mezzo...il contatto di Alonso con Button l'ho visto stamattina e mi è sembrato(purtroppo...)solo un banale incidente di gara.....tra l'altro,finalmente qualcuno che sbatte Hamilton fuori gara!!!!!meno male....Button in quel caso lo ha evidentemente fatto apposta e ha fatto benissimo!!!!!!la deve smettere quel ragazzino viziato!!!!!

quotone,anche a Trocolari!!!!!

una,l'ennesima da un pò di anni a questa parte.....

Si hai ragione purtoppo!!!
 
Comunque... giusto per chiarire, il campionato mondiale di Alonso è praticamente finito al 12 giugno!

Domenicali, quando un bel "mea culpa" ???
 
Comunque... giusto per chiarire, il campionato mondiale di Alonso è praticamente finito al 12 giugno!

Domenicali, quando un bel "mea culpa" ???

Si credo proprio di si! Cmq ho letto l'intervista di domenicali ed ha dichiarato che è stata sfortuna!!!! Vabbè si buonanotte!!!!!!!
 
:eclipsee_Victoria:ragazzi,che gara!!!!!finalmente una Rossa sul gradino più alto!!!!!.: lol :..: Clap :.:SuSu:grandissimi,sopratutto per il recupero prestazionale...con l'umido Alonso e Massa perdevano un pò ma poi Nando ha fatto una seconda parte di gara grandiosa...certo,l'inconveniente ai box per Vettel ha aiutato,ma se non fosse stato così vicino non avrebbe potuto approfittarne....benissimo,per il mondiale sarà tardi,ma almeno sono riusciti a tornare a vincere!!!!!!:grinser005:
 
Super Gara , menomale e poi proprio su una pista che non doveva essere congeniale alle ferrari :D
 
E' servita una supergara di Alonso per risvegliare un po' questa discussione... comunque sono innegabili i progressi della Ferrari mentre la RedBull, problemi ai box a parte, ha chiaramente subito una perdita di carico aereodinamico dopo il divieto di usare gli scarichi soffiati.

Intendiamoci, la Redbull è ancora la macchina migliore e Vettel, a meno di clamorosi "colpi di scena" vincerà meritatamente e comodamente il mondiale anche correndo un paio di gran premi alla Playstation.
 
gran gara, grande Alonso, e diamo anche parte del merito alla Ferrari che ha saputo rimboccarsi le maniche!

aggiungo che per me Hamilton ha nuovamente esagerato in quel sorpasso su Massa, oggi i commissari hanno dato pene severe a Shumy e Kobayashi ( non so bene come si scrive ) , viste queste pene, per me si meritava qualcosa anche lui.

scandalosi i meccanici Mc Laren, si vede benissimo nel video che hanno dato il via a Button prima che il meccanico potesse avvitare la ruota
 
Alonso come al solito è il cavallo di razza! Massa l'ho insultato fino al recupero e sorpasso/staccata spaventosa su Hamilton, finito poi male, per l'irruenza del pilota mc laren... Per me ancor più scandaloso dei meccanici mclaren, è l'atteggiamento del team redbull che a poche curve dalla fine e un webber in gran forma, gli proibiscono con ordine via radio, di sorpassare il pupillo di casa, roba da vergognarsi, schifosa come quella che fu ai tempi la manovra in ferrari con schumacher e barrichello.
Grande comunque Nando, senza di lui non so come andrebbe la rossa in questo campionato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alonso come al solito è il cavallo di razza! Massa l'ho insultato fino al recupero e sorpasso/staccata spaventosa su Hamilton, finito poi male, per l'irruenza del pilota mc laren... Per me ancor più scandaloso dei meccanici mclaren, è l'atteggiamento del team redbull che a poche curve dalla fine e un webber in gran forma, gli proibiscono con ordine via radio, di sorpassare il pupillo di casa, roba da vergognarsi, schifosa come quella che fu ai tempi la manovra in ferrari con schumacher e barrichello.
Grande comunque Nando, senza di lui non so come andrebbe la rossa in questo campionato...

Concordo in pieno:)